Eboli è…”: tre giorni di cultura, musica, spettacoli e prodotti tipici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tre giorni di appuntamenti e di incontri, con tanta musica e non solo. E’ il programma della manifestazione “Eboli è…”, voluta ed organizzata dall’associazione Eboli nel Futuro e programmata dal 29 al 31 luglio.

«Ancora una volta un’associazione, in questo caso Eboli del Futuro – ha detto il sindaco, Massimo Cariello, alla presentazione – dimostra capacità di fare rete ed autonomia nell’organizzazione. Coinvolgere cittadini, comitati, associazioni e sponsor significa coinvolgere il territorio e questo è un valore aggiunto in una manifestazione». L’appuntamento è programmato nell’area dell’ex tabacchificio in contrada Fiocche, lungo la Strada Provinciale 30.

«L’evento mette insieme cultura, musica, territorio e prodotti – ha spiegato il patron, Vito Iorio -. Avremo tre serate, con spettacoli diversificati, per il gradimento di tutti. Voglio ringraziare i residenti della zona ed i proprietari che ci hanno concesso i suoli a Fiocche».

Sul significato più ampio della scelta della location si è soffermato Antonio Papace, esponente dell’associazione Eboli nel Futuro: «L’area del tabacchificio è un luogo storico che ricolleghiamo al territorio ed alla città. E’ il simbolo del lavoro, ma anche il riferimento di fatti storici fondamentali, collegati con l’operazione Avalanche e con la storia di ognuno di noi».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.