Salernitana, 6 gol a Equipe Campania: ecco Djuric-Jallow, ok Maistro

Stampa
La Salernitana dopo la vittoria nell’amichevole di ieri contro la Sambenedettese per 4-1, oggi pomeriggio ha battuto l’ Equipe Campania 6 a 0.
In vantaggio nel primo tempo 2-0 con Djuric e Gigliotti, nella ripresa il rispolverato Odjer il redivivo Jallow e doppietta di Maistro. Positive indicazioni per Ventura.

SALERNITANA (3-5-2): Vannucchi; Karo, Migliorini, Gigliotti; Cicerelli, Odjer, Morrone, Castiglia, Lopez; Djuric, Calaiò.
A disposizione: Russo, Micai, Kalombo, Pucino, Billong, Carillo, Lombardi, Akpa Akpro, Marino, Di Tacchio, Maistro, Kiyine, Jallow, Giannetti, Orlando. Allenatore: Gian Piero Ventura

EQUIPE CAMPANIA (3-5-2): Di Filippo; Imparato, Sicignano, Manzi; Tipaldi. Tolino. Maiorano, Lordi, Nicolao; Ragosta, Fella.
A disposizione: Novelli, Carrella, Hutsol, Ferraioli, Saverino, Montuori, Del Nunzio. Allenatore: Michele Califano

Arbitro: Gianpasquale Tedesco di Battipaglia
Assistenti: Donato Avena di Battipaglia; Davide Adinolfi di Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.