Salerno, ok telecamere rione Cappelle. Mazzotti: “Punto di partenza”

Stampa
Dopo tante sollecitazioni della sottoscritta…recepite sin da subito dall’ On Piero De Luca avverso più interrogazioni parlamentari sul tema della sicurezza e della video sorveglianza…il quartiere a nord di Salerno, Cappelle, dice stop ai furti e all’abbandono indiscriminato di rifiuti ….gongoliamo del grosso risultato…impegnandoci ogni giorno sempre di più…affiancati e sostenuti dal nostro partito e da chi lo rappresenta in Parlamento…..Cappelle è un punto di partenza ….non di arrivo…….

E’ quanto dichiarato dal consigliere del Comune di Salerno Lucia Mazzotti sulla sua pagina facebook.

Anche l’onorevole Piero De Luca non ha voluto far mancare il proprio pensiero all’ottimo intervento del Comune. “Sono state installate a Cappelle le prime telecamere di video sorveglianza che rientrano nell’ampio progetto Sicurezza promosso dal Comune di Salerno.

Il Governo si è mostrato insensibile alle ripetute sollecitazioni rivolte e all’interrogazione parlamentare che ho depositato per denunciare i mancati finanziamenti dei progetti di videosorveglianza presentati da centinaia di Comuni italiani, in particolare, del nostro territorio.

Gli episodi di microcriminalità sono purtroppo, però, sempre più diffusi nel Paese.

Per questa ragione, oltre alla battaglia alla Camera, ho sollecitato da tempo l’Amministrazione di Salerno e di altri Comuni a dare risposte alle preoccupazioni dei cittadini, provvedendo a mettere in campo, in automia, azioni necessarie per dare serenità e sicurezza ai quartieri maggiormente esposti.

Ho ritenuto, dunque, doveroso essere presente all’avvio dei lavori a Salerno, sperando sia il primo di una lunga serie di interventi del genere, assolutamente indispensabili, che possano essere sostenuti quanto prima anche da questo Governo del fallimento e dell’insicurezza.

Io continuerò a lavorare in Parlamento e sui territori per aiutare e sostenere le giuste rivendicazioni di tantissimi cittadini italiani ormai esasperati da una escalation insopportabile ed inaccettabile di violenza e tensione.”

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se poi nessuno le guarda. ….
    Sul corso….non a giovi….ogni 5 minuti
    scorrazzano scooter camion fotti cartoni
    Camion per consegnare merce H24
    Suv moto padroni di cani di …..
    Eccc.eccc.

  • Si continuano a fare passerelle per il nulla. La città è nel degrado più assoluto e loro gongolano senza un motivo. Città sporchissima, verde pubblico senza manutenzione, strade dissestate e piene di buche, trasporti da terzo mondo, sanità allo sfascio, ambulanti che hanno invaso la città, supermercati presidiati da extracomunitari che chiedono elemosina, etc. E loro gogolano… Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • Vai Piero, sei l’unico politico che si sta interessando alla città,meglio un De Luca che quei quattro ddell’oppposizione,ma chi li conosce?Se prosegui con questo impegno ti voteremo in tanti

  • Devi pressare e controllare gli addetti alla manutenzione del verde pubblico e della pulizia della città

  • Addirittura GONGOLANO?
    Ma guardate, non so se ridere della loro nullità, o piangere per …..la loro nullità! !!
    Ennesimo articolo promozionale ed inutile, ma vorrei chiedere alla redazione :
    Il primo della foto, l’ONOREVOLE, a Salerno già è stato bocciato dagli elettori nonostante il padre, ma dove è stato ripescato(Caserta), si è mai recato? ;
    Il secondo, il DeLucalmente manipolato, oltre a farsi Selfie e “gongolare” per il niente, come sindaco di Salerno, è servito a qualcosa in questi anni? ;
    La signora, vabbè, se non era per la “forzatura” di eleggere donne non so se sarebbe stata eletta;
    E l’ultimo della foto. ….assessore a cosa?
    Gli organi di informazione dovrebbero essere più obbiettivi, non dovrebbero essere schierati e censurare chi non apprezza i loro sponsor.
    Saluti

  • Probabilmente i salernitani non apprezzano i tuoi referenti caro Capolinea,perciò nessuno li vota e nè mai li voterà

  • Lucia Mazzotti sei un grandissimo consigliere, una vera rappresentante della nostra amata frazione di Cappelle. Ti sosterremo sempre, complimenti per il tuo operato.

  • foto ricordo, tranne il giovane de luca che avrà ancora molti consensi, gli altri devono emigrare a napoli per essere eletti, a salerno avranno massimo 200 voti a testa.
    le telecamere sono utilissime,ma salerno ha bisogno di tante altre cose, problema spazzatura, organizzare il turismo vero, parcheggi durante i periodi di affluenza (ma che ci vuole uno scienziato per risolvere questo problema), vigilanza notturna e diurna sui rioni alti (chi gestisce il settore dei vigili urbani crede che salerno sia solo c.so garibaldi e c.so v.emanuele), strade ridotte a percorsi di guerra, impiegati senza un capo del personale ( ora ci vorrebbe de luca padre), giardinetti trascurati, cani che fanno i propri bisogni ovunque (ma se gli amministratori fanno qualcosa per impedirlo perdono voti ed allora “votta a campa”) ecc
    ma gli amministratori girano mai per la città? provate a farlo può verificarsi che anche voi vi accorgerete dei disservizi

  • Scusate avete messo le telecamere ma a cosa servono? Dite a VV.UU. di fare il loro lavoro, specialmente di notte in una città che non funziona niente.
    1) Città con traffico bloccato 2) Servizio Urbano che non funziona 3) Città sporca ed altro ancora e voi pensare a fare le foto come propaganda

  • Ma il consigliere comunale, rappresentante del quartiere di Cappelle, negli ultimi anni è stata all’estero? Come mai adesso, in vista delle elezioni, è tornata da questo lungo periodo di ferie? Fossi un residente del quartiere Cappelle gliene direi 3 o 4. Sono senza vergogna e senza dignità. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta. Ora sono tutti in fibrillazione in vista delle elezioni. Noi cittadini dobbiamo pretendere serietà ed impegno costante. Non dobbiamo accontentarci di qualche mese di iperattività in vista delle elezioni. Altrimenti non facciamo altro che condividere questo degrado amministrativo.

  • Politicamente parlando Piero non é nessuno in confronto a suo padre, padre che seppur odiato dalla Gran massa dei salernitani storicamente di destra e dai napoletani napolicentristi che votano prima Achille Lauro poi Bassolino poi Di Maio senza una cultura politica ma solamente per tifo perché napoletani, almeno ha sempre tenuto fede alle promesse fatte, ma gli altri parlamentari eletti a Salerno che fine hanno fatto?? Mi riferisco al caro gastroenterologo grillino Provenza (figlio di democristiani e cugino dell’avvocato fascista che nel 2011 però cambiò schieramento per diventare consigliere di maggioranza al comune di Salerno)il più votato alle ultime elezioni 2018, si può sapere dove sta che fa? Nemmeno a presentarsi All’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi ma questi sono salernitani si o no?? NON CENSURARE

  • Concordo,hai centrato il problema…De Luca sta sulle palle a molti perché,pur essendo un politico molto furbo,ti dice brutalmente quello che alcuni pensano,che altri si rifiutano di pensare ma che,oggettivamente,risponde alla realtà…per quanto riguarda gli altri..Provenza,Cioffi,Carfagna,non so neanche chi sia il clone di Salvini…basta vedere quello che fanno per Salerno e la Campania e giudicare…non prenderebbero neanche un voto se fossimo intellettualmente onesti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.