Guarito dopo immersione alla fonte di Bagni: si grida al miracolo a Scafati

Stampa
Guarisce dopo l’immersione alla fonte miracolosa di Bagni. Un medico veterinario quarantaseienne ha raccontato al quotidiano Metropolis la sua straordinaria guarigione. Nei giorni scorsi, si è recato alla Fonte Miracolosa di Bagni, a Scafati, accompagnato da suo cugino. Arrivato sul posto si è immerso nelle acque della fonte nella speranza di riuscire a provare sollievo per una dermatite che lo affliggeva da tempo.

Il miracolo dopo l’immersione in acqua “Il problema è sparito immediatamente dopo l’immersione”, testimonia il medico. L’allergia cutanea che teneva sotto controllo con l’utilizzo di pomate a base di cortisone sarebbe scomparsa immediatamente. Con lui c’erano anche alcuni familiari. Giubilo ed emozione per i fedeli. La fonte della Madonna ogni anno attira in pellegrinaggio centinaia di persone

Le origini della fonte miracolosa del “fosso” Il “fosso” ha le sue matrici legate a un fatto di quattrocento anni fa: un uomo che si trovava per lavoro a Scafati dopo essersi bagnato nelle acque della Fonte Miracolosa, guarì improvvisamente. Tornato nel suo paese, a Cervinara, fece edificare la chiesa in onore della Madonna. Oggi quel legame tra le due comunità potrebbe essere rafforzato con la sottoscrizione di un gemellaggio tra i due Comuni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.