Montecorvino P.: Sindaco vuole dare cittadinanza onoraria a pallanuotista Dolce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il Sindaco di Montecorvino Pugliano (Sa)Alessandro Chiola, annuncia la volontà da parte dell’Amministrazione comunale, di voler conferire la Cittadinanza Onoraria a Vincenzo Dolcepallanuotista, medaglia d’oro ai mondiali di Gwangju (Corea del Sud).

«Carissimo Vincenzo, – scrive il sindaco di Montecorvino Pugliano, Alessandro Chiola – la recente vittoria della nazionale azzurra di pallanuoto ai Campionati mondiali diGwangju alla quale hai dato un contributo determinante inorgoglisce la nostra comunità che ha avuto l’onore di vederti nuotare nella locale piscina comunale negli anni in cui vivevi qui.

Per questo emozionante risultato ed al fine di rinsaldare ed esaltare il legame esistente con la nostra città, ti comunico che è volontà di questa Amministrazione conferirti la cittadinanza onoraria di Montecorvino Pugliano.

La seduta di Consiglio Comunale per il conferimento di questo riconoscimento, – annuncia il Primo Cittadino – si terrà nel prossimo mese di settembre e potremmo concordare insieme la data della cerimonia per proclamarti cittadino onorario di Montecorvino Pugliano.

Certo che questa iniziativa che manifesta l’apprezzamento di tutta la comunità, incontri il tuo favore, ti esprimo i miei più vivi complimenti per la brillante vittoria e ti auguro uno splendente percorso sportivo». Conclude il Sindaco Chiola.

Nota: per circa un decennio l’atleta salernitano Vincenzo Dolce ha mosso le sue prime bracciate nelle piscina comunale di Montecorvino Pugliano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.