Salernitana, si riapre la pista Cerci: accordo quasi vicino

Stampa
Alessio Cerci-Salernitana, un matrimonio che probabilmente si farà. Come anticipato dalla nostra redazione nel giorno dell’ufficialità di Giampiero Ventura, era lui l’obiettivo principale per il reparto offensivo granata. Certo, chiudere l’operazione a ritiro ultimato dimenticando che il giocatore è fermo da mesi è una sorta di autogol, ma l’insistenza dello staff tecnico sta prevalendo e la proprietà, anche grazie agli stipendi risparmiati per le cessioni, ha intenzione di fare questo sforzo economico. Claudio Lotito ha parlato con l’ex Roma prospettando la possibilità di firmare un contratto biennale con rinnovo automatico in caso di promozione in serie A a cifre pari a 380mila euro netti più bonus per gol, assist, obiettivi di squadra e presenze. Cerci vorrebbe un triennale da 450mila, ma tre anni a 400mila metterebbero d’accordo tutti. Entro la fine di questa settimana possibile fumata bianca.

Fonte TuttoSalernitana.com

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma promettere premi in caso di promozione è una presa in giro nei confronti della città. Potrei promettere un milione di euro al mio migliore amico se riesce a portarsi a letto Belen, tanto è impossibile.

  • 400 mila euro ad un giocatore che fa 20 partite e che è a fine carriera….bah…questi sono i colpi di fabiani, che forse potevano andare bene in serie c, non in b (e si è visto).

  • Fabrizio, nun egg capit, perche impossibile ? Mica a ritt vincere lo scudetto ? Se va in serie A, la vende e guadagna nu puzz i soldi… 🙂

  • Un milione e duecentomila euro buttati…
    Giocatore oltre i 30 amni e fermo da mesi…

  • Salvatore, anche Cristiano Ronaldo è oltre i 30 anni. La vita e la longevità sportiva si sono allungate.
    Detto questo, il premio per la serie A è una “lotitata” meravigliosa. C’è del genio in quell’uomo. Un genio malvagio.

  • Sarebbe dovuto venire prima del ritiro giusto per avere il tempo per cercare di avvicinarsi al mettersi in forma, purtroppo non ha 20 anni e non gioca da tempo, forse sarà pronto per l’anno prossimo… E si chiedono come mai solo 17 abbonamenti?

  • quando parlano i pseudotifosi sembra il super corso di COverciano ahahahahahahahahaa
    Forza Salernitana a prescindere per il resto discussioni da Bar as usual fate na cosa andate a protestare con chi vi fa vivere in una cittta di merda grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.