Angri: tentano rapina all’area di servizio Alfatrna, arrestato pregiudicato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
La notte scorsa intorno alle 02.20 gli Agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Angri in servizio antirapina sono riusciti riusciva a sventare un colpo in danno degli addetti all’autogrill all’area di servizio Alfaterna nord ubicata sull’A/3 NA-SA.

Infatti mentre all’interno dell’esercizio erano presenti alcuni avventori, facevano irruzione, creando il panico, due malviventi travisati ed armati di coltello che si dirigevano verso la cassa dietro il bancone.

Immediatamente gli operatori di Polizia della Sottosezione Autostradale sono intervenuti per bloccare i bandito ma uno di essi ha opposto un’attiva resistenza continuando a brandire il coltello in maniera minacciosa anche verso gli Agenti il tutto per guadagnare l’uscita.

Ne è nata una colluttazione che ha consentito di fermare il rapinatore armato ma durante le fasi dell’arresto un Poliziotto è rimasto ferito in modo lieve alla mano sinistra dall’arma brandita dal rapinatore. Grazie alla professionalità e al coraggio di cui gli operatori hanno dato prova, sono stati tratti in arresto per rapina aggravata, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, S.A., napoletano di 45 anni, pregiudicato, mentre il complice durante le fasi concitate è eiuscito a dileguarsi dandosi ad una precipitosa fuga.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. era giggin o complessat che c’ha provato??? giggì stai nguaiat come sempre!!!ciao lota

  2. Ha dato una coltellata al poliziotto perché non voleva fargli fare un giro sulla moto d’acqua

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.