Salernitana: in arrivo il difensore Jaroszynski e la punta Cerci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
La telenovela Cerci è praticamente finita. Il calciatore ha accettato l’offerta della Salernitana. Il club granata ha deciso di alzare l’offerta economica al fine di regalare a Ventura l’attaccante che ha voluto a tutti i costi e che sotto la sua guida ha segnato come mai in carriera. Ora si attende il rientro del manager di Cerci dalla Turchia per chiudere l’operazione.

Fatta per l’ingaggio di Pawel Jaroszjnski (’94) del Genoa. Il difensore polacco ex Chievo è stato richiesto direttamente da Ventura che lo aveva avuto alle sue dipendenze nella passata stagione proprio a Verona. Jaroszjnski (nella foto) può giocare sia come centrale di difesa che come esterno

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. X anonimo 18,28
    Scapezzati tu. Di sicuro avrai qualche problema x parlare così…. fatti curare.

  2. Adesso si che stracceremo il campionato. Non importa che per regolamento non possiamo andare e non serve una squadra decente, bastano due giocatori appena passabili (dei quali uno non gioca da 1 anno) per la promozione diretta, senza passare per il via e magari con bacio accademico e supercazzola lotitiana come se fosse antani. Empoli e Benevento hanno già detto che si stanno c….ando sotto.

  3. Altre due “sfravcatur”: uno che non gioca da 2 anni (prima non è che lo facesse tanto) e l’altro l’ha visto giocare solo ventura. Si va avanti con ex-calciatori, prestiti di sconosciuti, svincolati che non tessera nessuno e scarti della lazio con il risultato che non riusciamo a vincere neanche contro squadre di C che anzi ci umiliano sia sul piano del gioco che del risultato, e non venitemi a dire che è colpa dei carichi di lavoro della preparazione perché anche Bari e Reggina la stanno identicamente svolgendo. E questa sarebbe la sontuosa campagna acquisti promessa dal porchettaro? Poi una cosa a Forza Salernitana delle 19:57 – Certamente non vorrei CR7 o Messi, ma quantomeno si potrebbe prendere gente di categoria e motivata e un discreto centravanti che segni più degli attuali vergognosi attaccanti da 4/5 gol a stagione…capito?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.