A Ravello la solidarietà non va in vacanza nemmeno a Ferragosto, l’iniziativa

Stampa

2 euro del costo di ogni menu andranno infatti ad aggiungere idealmente posti in più nella lunga tavolata che la sera del 14 agosto verrà allestita sotto il maestoso pergolato di una fra le terrazze più belle della Costiera Amalfitana, quella di Belmond Hotel Caruso, Ravello.

Quest’anno attendere il Ferragosto al Belvedere, il ristorante gourmet del prestigioso hotel ravellese, farà bene due volte: a chi avrà il piacere di assaggiare l’omaggio alla cucina partenopea, tema centrale dell’aperitivo e della cena di gala, e ai bambini a cui Azione contro la Fame riuscirà a venire in aiuto in 50 Paesi in tutto il mondo, trasformando questa donazione in cibo terapeutico, cure mediche, acqua potabile e migliori condizioni igieniche.

Mimmo di Raffaeleexecutive chef di Belmond sarà il regista di questa serata riscaldata anche dalla musica coinvolgente di un quintetto swing, e che vedrà il Belmond partecipare per la prima volta alla formula di Ristoranti contro la Fame, la campagna di Azione contro la Fame che da 20 anni combatte la fame nel mondo, con l’aiuto degli esercizi aderenti e la solidarietà di tutti.

 “Siamo entusiasti che in tutto il nostro Paese così tanti grandi ristoranti e chef si stanno mobilitando per un obbiettivo comune” – dice Simone Garroni, Direttore Generale di Azione contro la Fame in Italia – “Insieme possiamo davvero contribuire a mettere la parola fine alla malnutrizione infantile nel mondo. Anche a Ferragosto ”.

Chi volesse aiutare Azione contro la Fame in questo impegno che porta avanti da 40 anni, può prenotare un tavolo chiamando allo 089 85 88 805/803/811.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.