Salernitana. Ventura abbracciato dai suoi ex tifosi baresi

Stampa
Amarcord per Giampiero Ventura per il centenario della Salernitana, maglia granata, s’intende. Amarcord anche per i supporters del Bari, che mai l’hanno dimenticato. Bari è molto importante per l’ex ct della nazionale, perchè non solo ha ottenuto successi importanti, ma perchè nella vita privata ha conosciuto la sua seconda moglie, Luciana.

Ieri nel triangolare dell’Arechi, appunto per festeggiare i cento anni della squadra campana, Ventura è stato applaudito dai suoi ex tifosi, la cui squadra ha pure vinto il mini torneo.

Mister Libidine, termine coniato proprio dai baresi, ha poi commentato riguardo alla sua squadra: “Vogliamo creare le premesse per giocare un calcio divertente e riportare la gente allo stadio”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ventura non durerà..un paio di partite max e sarà cestinato come spero venga cestinato anche Fabiani

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.