Salerno: i Vigili Urbani sequestrano i palloncini a venditore ambulante

Stampa
I Vigili Urbani di Salerno, impegnati da tempo in una lotta senza quartiere contro i venditori abusivi di giocattoli ed affini, hanno sequestrato in serata una ingente quantità di palloncini a venditori ambulanti abusivi piazzatisi sul Lungomare Trieste, in centro. Gli Agenti, per trasportare la merce sequestrata, hanno legato alla maniglia interna dell’auto di pattuglia i vari fili dei palloncini mentre questi svolazzavano fuori dalla volante come si vede dalla foto.

 

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fa specie vedere quando la norma si applica con fermezza e quando no…… c’e una situazione incacrenita su via Righelli, tangenziale di pastena, dove un venditore abusivo munito di furgone (che lascia ovviamente dall’altra parte della strada) e baracca vende liberamente la si puo vedere notte e giorno ormai e fissa… chiaramente creando sopratutto disagio al traffico….. ma “evidentemente” va bene cosi!!

  • mamma mia e che atto eroico….
    Qui ci vuole una medaglia al valore a questi solerti e coraggiosi vigili….

  • E quelli con i calzini e i zingari no eh, li non si può fare niente, vergognatevi

  • Che sdegno a leggere una notizia del genere, vanno a sequestrare i palloncini, e come detto nel messaggio precedente ai parcheggiatori abusivi non viene fatto nulla, i vigili vanno dall’abusivo dei palloncini perché questo di certo non se la può dare a gambe, mentre il parcheggiatore può tranquillamente allontanarsi, e in alcuni casi è meglio evitarlo perché può essere violento, che vergogna

  • ONESTAMENTE E’ UNA GRANDE VERGOGNA ! MEGLIO VENDERE ARTICOLI CONTRAFFATTI DI TUTTI I GENERI. DA CITTADINO SALERNITANO VI VORREI DIRE UNA COSA MOLTO VOLGARE MA VOGLIO EVITARMI UNA DENUNCIA. MA LASCIO ALLA VOSTRA IMMAGINAZIONE.

  • Wow!
    Aspetto con ansia la conferenza stampa di mister selfie, ove illustrerà l’atto eroico compiuto dai suoi uomini.
    Poi, con tanto di foto(!!!) a testimoniare lo sforzo e la fatica dell’atto compiuto, ci spiegherà che ora che non ci sono più i TERRIBILI palloncini, la città è tornata sicura, libera dagli abusivi, ricca, pulita e bella! !!!
    Ok, ma dopo questa “brillante” operazione compiuta, non sarebbe il caso di combattere i problemi che affliggono pesantemente la città affrontandoli veramente e di “faccia”?
    Anche se il venditore di palloncini è un abusivo, sicuramente è il meno peggio dei guai dei salernitani, si impegnasse lo stesso impegno per risolvere gli altri problemi, cioè quelli veri

  • … Eroici eroici…!!! Prima o poi MR. Edison con al seguito MR. SELFIE, Pier Piero e Robertino… saranno costretti ad avere un atto di riconoscenza ufficiale… ponendo sul petto dei Valorosi Eroi di Città una medaglia al Valore.
    Così, si restituisce Fiducia alla, Cittadinanza Salernitana, così le Istituzioni saranno percepite per il loro vero spessore, così si passa alla Storia di una Comunità… con i palloncini svolazzanti legati all’auto di servizio. Daltronde… so ragazzi… ?!!! Gli va di scherzare…

  • Venditore di frutta uscita tangenziale pastena nessuno lo vede
    Parcheggiatori abusivi altezza Polo nautico
    Parcheggiatori abusivi altezza provincia
    Parcheggiatori abusivi altezza crescent
    Parcheggiatori abusivi cimitero
    Nessuno li vede,ma siete ridicoliiiii ,poi i.vigili pretendono rispetto ma pernacchie vi ridono tutti dietro

  • Effettivamente in tutto quel grigiore i palloncini stonavano. Magari si fossero voltati avrebbero notato lo spaccio che si fa indisturbatamente.
    I nostri eroi…

  • I vigili impegnati da tempo in una lotta senza quartiere? Ma dove avete visto questo film? Non certo qui dove la città è fuori controllo, senza il rispetto di nessuna regola (il farwest a confronto, era meno caotico). Ho passeggiato su tutto il lungomare ieri, ed era in tutto e per tutto a come è sempre, con venditori di pannocchie con calderoni, palloncini, tribù intere di africani seduti sulle panchine, ad aspettare che passasse(ove mai) la solita auto di polizia urbana (mai che la lasciassero e facessero due passi) per velocemente togliere e poi riesporre la mercanzia sfornata a pieno ritmo dall’industria campana del falso.

  • questa notizie mi ricorda le comiche. Ci sono tante cose serie che dovrebbero fare quotidianamente, ripeto, quotidianamente per il solo fatto di indossare la divisa, ne cito alcune: gente che non osserva i semafori o gli attraversamenti pedonali, cartacce buttate a terra anzichè negli appositi cestini comunali (lo stesso vale per le cicche di sigarette), animali domestici i cui padroni non puliscono oppure li portano a scorrazare sulle aiuole del lungomare (quello bello, al centro) quando in altre città è posto ASSOLUTO DIVIETO, mancanza di casco sui motocicli e ciclomotori, venditori abusivi di prodotti contraffatti (mica i palloncini); solo questo dovrebbe far capire la barzelletta dei palloncini sequestrati.

  • certo certo …
    I Vigili Urbani di Salerno, impegnati da tempo in una lotta senza quartiere … nel senso che restano a casa e non vanno in nessun quartiere.
    semplicemente ridicoli

  • ecco perche’ pur lavorando a treviso non ho nostalgia di salerno…qui tutti rispettano tutti e tutto…!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.