Sarno: ampliamento e nuovo Cimitero comunale, tariffe e videosorveglianza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Siamo ormai alle battute finali dopo un lavoro lungo e non poco faticoso, per la risoluzione di diverse criticità esistenti. Mancano le verifiche ed il cantiere dell’ampliamento del cimitero, in via Sarno-Palma, sarà consegnato al Comune. Tra le opere più attese dalla comunità, negli anni ha avuto degli stop forzati dovuti a problematiche di diverso carattere”.
E’ quanto dice in una nota il Sindaco di Sarno Michele Canfora parlando del Cimitero Comunale. “Ma ce l’abbiamo fatta – continua –. Un’opera importante e complessa che, tra le altre cose, ha visto interventi per l’abbattimento di barriere architettoniche tra la zona esistente e quella nuova.
I revisori dei conti hanno già dato il proprio parere positivo rispetto alle nuove tariffe. Le stesse entreranno in vigore da gennaio 2020, e saranno somme destinate ad ulteriori opere cimiteriali e servizi. Contro ogni atto vandalico, contro ogni azione delinquenziale verso il luogo sacro, è partita anche l’installazione di 50 telecamere di videosorveglianza lungo tutto il perimetro del cimitero.
“Telecamere – conclude – che serviranno a tenere in sicurezza, monitorando h24, sia la parte già esistente che l’area di nuova costruzione”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.