Salernitana: Pucino fuori rosa

Stampa
La Salernitana rinuncia al difensore Raffaele Pucino. Il giocatore – scrive Tuttomercatoweb – – non si allenerà più col gruppo e resterà ai margini della squadra fino a cessione avvenuta. Pucino aveva rinnovato il contratto qualche settimana fa.  L’uscita di Pucino obbliga il club a trovare un altro esterno a destra dove c’è il laziale Karo.

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vorrei sapere a cosa sono serviti venti giorni di ritiro,se poi sta andando via mezza squadra?Preparazione fatta per chi?Eventuali schemi a favore di chi?Già con quelli che c’erano in ritiro non c’era un po’ di gioco figuriamoci con coloro che arriveranno alla rinfusa e senza preparazione!!!Speriamo bene!LIBERATE LA SALERNITANA

  • Programmazione impeccabile, tutti a fare l’abbonamento!! Promesse mantenute in pieno!

  • Ma perché, non riesco a capire..faceva schifo un giocatore esperto e di sostanza come Pucino, che quanto meno sarebbe stato un’ottima alternativa sia a destra che come centrale? E siamo così sicuri di sostituirlo degnamente senza spendere nulla come continua a fare il signor Lotito? Arriva un altro prestito della Lazio..magari un ragazzotto da fare crescere? Tanto ormai si è capito che siamo lo scantinato della Lazio, manco la succursale..

  • Di questo passo Ventura scappa prima di Natale e noi saremo nella merda più dell’anno scorso..grande Lotito, ti stai meritando un monumento in piazza della Concordia..

  • Meno male che per il ritiro dovevamo essere almeno all’80% sono contati.
    VERGOGNA!!!

  • Vergognatevi.! State trattando malissimo un calciatore che ha sempre dato tutto. Vergognatevi!

  • La solita storia, anzi quest’anno si stanno superando, oltre ad un rosa incompleta, noto che si sono superati….distruzione del gruppo che ha fatto il ritiro…..immagino chi è restato come si stia preparando psicologicamente vedendo questo circo senza logiche, praticamente siamo un magazzino di riserva che si riempie e svuota a piacimento.
    Finché non vedrò una squadra, un gruppo, un minimo di gioco non entrerò all’Arechi.
    Con un coltello nel cuore diserto dopo quasi 30 anni di presenza continua in Curva Sud.
    Lontano da te, ma solo per il tuo bene!

  • Ma con quale spiegazione logica o criterio si mette fuori rosa un giocatore forte come Pucino ??? E per cosa poi ? Per venderlo e finanziare l’acquisto di Cerci ???
    Io tifo contro

  • Scelta scellerata da incompetenti e Ventura ci mette 20 giorni per capire che Pucino non gli sta bene? Uno dei pochi a salvarsi l’anno scorso, sempre serissimo, nessuna polemica quando andava in panchina. Così rinforzeremo gratuitamente qualche altra squadra di B e dovremo dargli anche una buonuscita. Che figuraccia! Ciao Pucino meriti una squadra seria e un allenatore che non si è fuso il cervello!

  • megg rutt u cazz i sta società, sono ridicoli, da nessuna parte succedono le cose che vediamo qua.

  • sono esterefatto.. in 5 anni sono passati per salerno un centinaio di calciatori.. questa si che è programmazione vera.. gira e volta ritorna minala.. no no minala no.. 45 anni all’anagrafe che non c’è..

  • hanno fatto benissimo. per me tutti i giocatori che ci hanno fatto fare quell’annata vergognosa dovevano essere messi alla porta. questo avevamo chiesto o sbaglio. VIA TUTTI INDEGNI era lo slogan e mò che li cacciano vi lamentate. state lontani dall’Arechi che portate sfiga. siete iettatori guai a incontravi. MAMMA MIA siete INCOERENTI.

  • Ricordatevi che abbiamo preso un allenatore che dopo la figuraccia di non aver portato l’Italia ai mondiali, ha preteso 800mila euro dalla federazione per andare via. Il direttore sportivo è riuscito a scegliere uno più ricotta di lui. Lotito, Fabiani, ventura e pure cerci. Una banda di ricotte. E siete ricotte pure voi che fate l’abbonamento

  • certo pure voi, eh.. Pucino è sempre stato un ragazzo molto serio, ma l’anno scorso è stato discontinuo ed è spesso affogato nella confusione tecnica della difesa. forse non andava messo ai margini della rosa, ma da qui a dire che è quasi un elemento imprescindibile, ne passa.. un pò di coerenza…

  • Pucino è scarso. Compreranno uno più forte. E che palle ! Sempre a criticare, andate a cagare.
    Voglio l’Arechi con 3000 veri tifosi senza coglioni incompetenti sugli spalti.

  • dmx: la coerenza sta nel fatto che a destra ora non c’è nessuno, ok che Casasola se n’è voluto andare lui(ed ora si capisce perchè), ma prima di emarginare Pucino, unico terzino destro o esterno di ruolo, capitano con una certa esperienza, gradito ai tifosi perchè almeno lotta in campo, a cui hai rinnovato il contratto il mese scorso, almeno ne prendi uno di uguale bravura e poi fai il c…o che ti pare!!!
    Quest’anno abbiamo proprio una squadra per non andare oltre i play-out, altro che play-off

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.