Sanità, Vincenzo D’Amato nuovo commissario del ‘Ruggi’

Stampa
Nominati i nuovi direttori generali di Asl e Aziende sanitarie campane. Giuseppe Longo lascia l’azienda ospedaliero universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona per andare a dirigere il Cardarelli di Napoli. A dirigere il Ruggi Vincenzo D’Amato già Subcommissario dell’Asl Salerno.

D’Amato ha un curiculum di tutto rispetto con titoli e master che abbinati alla esperienza maturata sul campo gli consentono di svolgere a pieno il ruolo di commissario del Ruggi

E’ stato Direttore Sanitario Responsabile del Distretto Sanitario di Sarno-Pagani dell’A.S.L. Salerno. Direttore Sanitario Responsabile del Distretto Sanitario di Salerno dell’A.S.L Salerno. Ed ancora: Direttore Sanitario Responsabile del Distretto Sanitario di Battipaglia e ad interim del Distretto Sanitario di Eboli.

Non mancano le polemiche. Sulla questione è intervenuto il rettore dell’Università Aurelio Tommasetti che ha così commentato la scelta del Governatore.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma gira e rigira sono sempre gli stessi che si intercambiano le poltrone?
    E poi i risultati ottenuti sotto le loro “gestioni” (oserei dire pessime) ,sono stati così soddisfacenti da meritare riconferma e mantenimento della poltrona e relativo LAUTO compenso?

  • Salerno notizie censurate anche questa mi raccomando si sa che siete devoti all’imperatore… Povera sanità clientelare

  • Come mai nessun commento state censurano alla grande

  • Ma nonostante le censure ed il sostegno alla politica politicante penso che il quadro sia molto chiaro ai cittadini salernitani e campani. Come sempre si fa il gioco delle tre carte, si spostano pedine ma i risultati non cambiano. Purtroppo le pedine devono far parte della casta (vedi presidenti, dirigenti, consigli di amministrazione di aziende municipalizzate) che possono essere mosse solo se decide Lui. È giunto il momento di dire basta. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.