Mercato: in arrivo Bianchetti. Piace il mediano della Juve Kastanos

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La Salernitana stringe i tempi per l’ingaggio del difensore centrale, ex Hellas Verona ed attualmente svincolato, Matteo Bianchetti. Le parti sono in parola da tempo e l’esclusione dalla rosa di Pucino ha accelerato i tempi. Nelle prossime ore si potrebbe chiudere positivamente la trattativa che completerebbe il pacchetto di difensori centrali a disposizione di Ventura.

Ma non finisce qui. Ventura ha richiesto a gran voce anche un altro centrocampista. Dopo i sondaggi per Greco, Memushaj e Gustafson, la Salernitana ieri ha chiesto informazioni per Kastanos, giovanissimo centrocampista cipriota in uscita dalla Juventus. Sul promettente regista c’è già il Saragozza, ma il club bianconero potrebbe preferire la Salernitana vista anche la presenza in panchina di un allenatore importante come Ventura.

La Salernitana, ma senza particolari assilli, è alla ricerca anche di un esterno destro. Sempre in piedi le piste che portano agli svincolati Rispoli e Zampano. Ora però bisognerà soprattutto sfoltire. Da ieri a Salerno è rientrato Alessandro Rosina, che attende una risposta dall’Entella. Da piazzare ancora Altobelli, proposto alla Sambenedettese, Perticone, Signorelli e Kalombo, per i quali le richieste latitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma perchè siamo alla ricerca di un esterno destro quando abbiamo Pucino in casa che comunque in serie B è un buonissimo giocatore e dobbiamo rinforzare qualche altra squadra ?
    E se veramente Casasola va alla Juve Stabia a chi dobbiamo fare i calorosi complimenti ?

  2. …..e sono da piazzare i vari Rosina, Signorelli, Kalombo(?), Perticone. ..casomai da ‘Mbrusare!
    Ma chi s’adda piglia’?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.