Risposta fredda dei tifosi granata per la Coppa Italia e gli abbonamenti

Stampa
Per la partita di Coppa Italia tra Salernitana e Catanzaro, in programma dopodomani alle ore 20.45 allo stadio Arechi, sono stati venduti finora 1337 biglietti, di cui 91 per il settore ospiti. La vendita dei tagliandi sarà effettuata anche domani mattina, tra le ore 9 e le 12.30, presso i botteghini dello stadio Arechi.

E’ possibile acquistare i biglietti in tutte le ricevitorie Lis Ticket di Salerno, Provincia e zone limitrofe. Inoltre i botteghini dell’Arechi saranno aperti anche domenica a partire dalle ore 17. La società Salernitana ricorda che è obbligatorio per tutti, ragazzi compresi, esibire un documento d’identità (carta d’identità e o tessera sanitaria per Under 14) valido all’atto dell’acquisto del biglietto.

Gli abbonamenti della Salernitana per la serie B 2019/2020 finora sottoscritti sono invece 646.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ringraziassero che c’è ancora qualcuno che li crede.
    LIBERATELA

  • Non dovete andare allo stadio. Questa società prima ci deve dimostrare e poi noi andiamo.

  • Disertare l’Arechi per amare Salerno…

  • Statevi a casa. Però risparmiateci a ogni notizia il vostro commento. Lo abbiamo capito odiate questa società. Pensate che io, ad esempio, che ho fatto l’abbonamento, l’ho fatto xké sono un fan sfegatato di Lotito, mezzaroma e fabiani? Assolutamente no. Li disprezzo come voi, ma non saranno 3 persone a impedirmi di andare a vedere la Salernitana. Sono 27 anni che vado allo stadio, e non sarà un cafone di roma a farmi stare a casa. A tutti i concittadini che non la vogliono più seguire, abbiamo capito il concetto, ma ora risparmiateci questa lamentela a ogni notizia. Volete stare a casa, va bene, ma finiamo questa guerra tra poveri. Fatevi capaci che ci sono persone come me, che DEVONO andare a vedere la Salernitana, anche fosse joseph cala il presidente, cala campana il capitano e la coppia d’attacco jansen chianese. È più forte di tutto, se gioca io devo andare. Perché la Salernitana è bella.
    Lotito VATTENE

  • Troppi abbonamenti, a Salerno ancora non si è capito che Lotito capisce solo se gli si tocca il portafogli. Non andare allo stadio non significa abbandonare la squadra, ma fare venire a miti consigli uno che il tempo suo a Salerno lo ha fatto e deve passare la mano. Fin quando i tifosi gli permettono di mandare avanti la baracca, aiutando la sua gestione economica disastrosa e retta dalle plusvalenze con la Lazio, a Salerno non vedremo più calcio. Serie B o meno, questo non è calcio.

  • Io capisco e rispetto quello che dici, però permettimi di dire che così, pur disprezzando questi 3 signori, ne stai avallando l’operato. Non diventerai meno tifoso se non vai allo stadio un anno, se però contribuirai a mandare via il male assoluto, Lotito, avrai fatto qualcosa di buono per la tua squadra e non sarai solo uno spettatore passivo. Chi deve riprendersi la Salernitana sono i salernitani, perché oggi questa squadra è in ostaggio di un gioco molto, ma molto sporco.

  • Ma io accetto il tuo pensiero, non lo condivido xké penso che Lotito non se ne andrà solo perché noi disertiamo. Sono sicuramente punti di vista. Quello cje non mi piace è questa continua lotta tra poverelli, che saremmo noi tifosi. Il nemico, tra virgolette è comune, e la passione è la Salernitana. Io, come altri però, l’anno scorso ho disertato e non ho visto cambiamenti.. Né a livello societario né in curva. Per cui seguo solo il mio amorw per la Salernitana. Ripeto, piuttosto se ne vadano loro.
    Lotito VATTENE

  • Caro Zona Orientale, questa che ti vai a vedere a solo il nome della Salernitana…poi nel concreto è solo la Lazio B…buona X plusvalenze e altri babà tipo…(usa un po’ d immaginazione non posso essere troppo esplicito)…Da innamorato folle quale sono, aime sono costretto a rimanere a casa, se proprio devo vedere un teatrino preferisco il Verdi…
    Disertare l’Arechi per amare Salerno!!!

  • Questo con la fortuna che ha quest’anno fa pochi abbonamenti e la squadra andrà bene così potrà aumentare il costo del biglietto e fare più soldi (speriamo)

  • Rispetto in pieno il tuo pensiero, così come quello del fratello granata che ti ha risposto. È una questione di onestà intellettuale e amore di sé, dei propri sentimenti e, quindi, della nostra Salernitana. Schifato da questa situazione di sudditanza se sottomissione agli sporchi interessi dei “romani” e di sottomissione alla casa madre. Dopo decenni di abbonamenti, quest’anno faccio il sacrificio di non dare i miei soldi ai porci.

  • Pure io sono schifato e sto andando poco allo stadio però capisco il pensiero di zona orientale. Ognuno è libero di fare quello che vuole e non va denigrato. Quale Lazio b, siamo la Salernitana. Solo per Salerno.

  • Pienamente d’accordo con zona orientale.
    Ho fatto anche io l’abbonamento ma non per questo voglio che questa società resti a Salerno….

  • Io non sono daccordo solo su un punto, che la diserzione non porterà a niente. L’anno scorso si sono disertate poche partite e, ad onor del vero, la società ha subito reagito, cosa insolita per Lotito. La prima partita ha abbassato i prezzi, dalla seconda in poi ha inventato quel falso incontro con i tifosi a Roma, che era solo per buttare fumo negli occhi. Ai play out c’erano 12000 persone allo stadio. Io credo che la diserzione ha toccato eccome Lotito, solo che avendo corrotto una parte della tifoseria (specificamente dei gruppi organizzati) si sente forte che incassi al botteghino ci saranno sempre. Se però venissero meno, Lotito non ha la forza per reggere il macello economico che ha creato a Salerno. Le plusvalenze che fa ogni anno (sarebbe interessante vedere il movimenti di giocatori della primavera, perché lì si fanno i veri babá) dimostrano una società in difficoltà, siamo sicuri che senza incassi dei biglietti Lotito regge e non va via? Lotito è come Al Capone, fin qui non sono riusciti ad incastrarlo, ma prima o poi qualcosa salterà fuori. Mi scuso se mi sono dilungato, chiudo dicendo che sono daccordo, qui vogliamo tutti il bene della Salernitana e sia come sia, diserzione o meno, dobbiamo fare qualcosa per mandare via chi il bene di questa squadra non lo vuole prima di ritrovarci come con Aliberti e Lombardi con l’acqua alla gola.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.