Rubate auto a Latina per furti compiuti nel salernitano

Stampa
Auto risultate rubate a Sperlonga (LT) ed usate per due furti – uno andato a segno e uno saltato – nella provincia di Salerno. Questo quanto sarebbe emerso dalle indagini dei carabinieri su un colpo in una villetta a Paestum e su un secondo tentato a Pagani.

Come scrive SalernoToday, le auto risultate rubate nel comune del sud pontino sarebbero state usate dai ladri che hanno assaltato una villetta in Cilento e che poi si sono spostati nell’Agro per proseguire la razzia; furto saltato, questo secondo, per l’allarme scattato nel cuore della notte.

I fatti
I banditi si sono intrufolati in una villetta della frazione Licinella, a Capaccio Paestum, di proprietà di due professionisti di Pagani rubando orologi e borse prima di essere messi in fuga dalle urla della padrona di casa. I malviventi non si sono arresi e hanno cercato di assaltare anche l’abitazione di Pagani, grazie alle chiavi che avevano sottratto alla coppia nel primo raid a Paestum. Non sono riusciti, però, a completare il colpo, perché è scattato l’allarme. Le telecamere di videosorveglianza hanno inquadrato le targhe delle auto durante la fuga.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.