Motonave diretta ad Amalfi cambia percorso per mare mosso: protesta passeggeri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Passeggeri in rivolta per il mancato rispetto dell’ itinerario concordato di un tour nel Golfo di Napoli sulla motonave “Myriam”, della “Gestur srl”.
La motonave, con circa 200 passeggeri, era partita da Pozzuoli diretta a Capri ed Amalfi per una minicrociera che prevedeva un tuffo al largo dell’isola azzurra ed un’ escursione ad Amalfi, con pranzo a bordo. Costo, 50 euro. L’itinerario ha subito un brusco cambiamento a causa delle condizioni meteomarine sfavorevoli.Il comandante della motonave, ha puntato su Ischia.
E quando ha informato dell’ impossibilità di proseguire la crociera è stato aggredito verbalmente da un gruppo di passeggeri. Sono volate ingiurie e spintonie. mentre il capitano faceva rientro a Pozzuoli. Il capitano della “Myriam”, il personale di bordo e la responsabile della società sono stati ascoltati in Capitaneria insieme ad alcuni passeggeri. La società si è dichiarata disponibile a rimborsare con un voucher la minicrociera mancata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma questi non stanno bene. Invece di ringraziare. Preferivano sfidare il mare mosso pur di continuare. Su 200 passeggeri nemmeno uno che ragionava. Mah.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.