Salvini: “L’inciucio Pd e M5s è pronto, voglio proprio vederli…”

Stampa
Intervenuto ai microfoni de il Corriere della Sera a poche ore di distanza dal voto sul calendario del Senato, Matteo Salvini ha fatto il punto sulla crisi di governo in atto e sull’inciucio tra il Pd e il Movimento Cinque Stelle. Matteo Salvini ai microfoni del Corriere della Sera sulla crisi di governo Il leader della Lega ha spiegato innanzitutto la sua mossa di accettare il taglio dei parlamentari a patto che si proceda poi con il voto. Si tratta di una strategia che sarebbe stata messa in discussione anche da Mattarella per i dubbi costituzionali e istituzionali. “Non siamo al mercato del pesce. Forse loro hanno revocato tutti i no degli ultimi mesi? Io ho preso le parole di Di Maio di cinque giorni fa. Diceva che dopo il taglio delle Camere si poteva andare alle elezioni. I dubbi di Mattarella? Io so che è già stato fatto in passato, su materie rilevanti“.

L’inciucio tra il Pd e il Movimento Cinque Stelle

Salvini ha poi parlato dell’asse nata in Senato tra il Movimento 5 Stelle e il Partito democratico. “Il Senato ha fotografato la maggioranza M5S-Pd che è l’inciucio. Voglio proprio vedere come Paragone e la Boschi votano insieme la commissione d’inchiesta sulla banche. Oppure quella sulle case famiglia tipo Bibbiano. Sarà doveroso verificare il reddito di cittadinanza […]. Molti imprenditori non riescono ad assumere molti lavoratori che avevano l’anno scorso”.

Lega e Forza Italia di nuovo insieme nel Centrodestra unito?

Il segretario del Carroccio ha poi parlato delle prossime elezioni e del rapporto con Silvio Berlusconi. “Io ho lanciato l’Italia del sì senza preclusioni, ma questo non vuol dire chi ci siano già accordi o altro“.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pagliaccio, hai detto che sfiduci Conte e ancora stai seduto sulla poltrona?…ma chi c…ti crede più?

  • Ahah…..critichi Renzi,quando tu sei attaccato alla poltrona peggio di una cozza?…hai portato allo sfascio l’Italia visto che sarà ineluttabile l’aumento dell’iva,grazie alla tua quota 100,fai il subdolo e il coniglio visto che non vuoi fare la manovra di bilancio e hai anche il coraggio di parlare di poltronismo visto che hai sfiduciato Conte e hai pure la faccia di c..di non dimetterti?VERGOGNA!

  • Ma vai a lavorare,se conosci il significato della parola “lavoro”,invece di fare il deejay sulle spiagge…ma questo ci prende tutti per fessi?…probabilmente una buona parte si..

  • Non capisco perchè voi meridionali state sempre a sbraitare.Non è possibile che siete ciechi e non vedete nulla?.Le condizioni del sud li volete voi che non producete nulla ma siete adagiati all’assistenzialismo di stato che vi sottomette a quella sudditanza da sud che sprofonda sempre più a sud.Vi faccio notare che il meridione si sta spopolando e le energie dei giovani meritevoli si trasferiscono tutte nelle aree del nord Europa.Praticamente alcune potenze europee hanno messo in atto una forma di deportazione dei meridionali per fare spazio all’imigrazione di massa clandestina che occuperanno terre e case dei meridionali deportati nei nord.E voi che state a sud isolati non riuscite a vedere e capire nulla? L’unico leader che sfida l’Europa è Matteo Salvini Reincarnazione di Giuseppe Garibaldi e vaste aree del sud votano Lega per un Mondo Migliore.

  • Io non sbraito…tu evita di scrivere sciocchezze, limitati a registare i fatti , se ne sei capace. Se l accordo lo fai tu si chiama contratto di governo ….se lo fa un altro si chiama inciucio? Ai tempi di dini l accordo con d lema contro il cavaliere lo fece bossi…era un contratto di governo anch quello? Perchè il fanfarone ieri non ha ritirato i ministri verdi e non ha dato le dimisioni lui per primo? E perchè al momento del voto è scappato via fuori a fare inetervista(la7) e non ha votato…PERCHE SCAPPA DALLA MANOVRA DI BILANCIO, ECCO PERCHÈ, IL FANFARONE È UN CONIGLIO, A SBRAIARE E A PROMETTERE DEBITI SON BRAVI TUTTI, POI AL MOMENTO ICS SCAPPA , IL VIGLIACCO, FUGGE VIA, COME DA MIGLIORE TRADIZIONE DELLO STIVALONE NERO! PERÒ IL GOVERNO GLI HA FATTO COMODO PER SALVARLO DAL PROCESO DEI 49 MILONI DI EURO…IL LADRONE! Per quanto riguarda il mondo migliore basta poco, sparisci tu e lui, e siamo già a posto.!

  • Per quel meridionale emigrato al nord ma vall a piglia in quel posto tu e Salvini stu rinnegato e quatt sold nun vni chiù o sud CA nun t vulimm. Prego cortesemente e con ossequio il gentile direttore Esposito di non censurare il mio irato ma viscerale sfogo di fiero meridionale, i ns emigrati al nord fanno più paura e schi.. Dei nordisti

  • La cosa importante è fare i fatti non le chiacchiere e le promesse. Se pur in modo discutibile Salvini fa quello che promette e non lo fa solo per i privilegiati. Se in passato ha speso qualche parola contro i meridionali un po’ di ragione l’aveva. Dalle nostre parti, anche per colpa delle nostre mentalità e per lo schifo di politicanti che ci ritroviamo, vige il degrado, la mancanza di professionalità, un altissimo livello di clientelismo, una corsa al potere per scopi privati. Basta con figlioletti raccomandati ed imposti con atteggiamenti camorristici. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

  • Polemiche sterili tra Nord e Sud , alla fine è una gara a chi ruba di piu’ …..a questo punto i vari pagliacci che stanno al governo fanno la gara a chi la spara piu’ grossa e nel frattempo……ci sono ragazzi che ci lasciano la pelle sulla strada x guadagnarsi onestamente 20 euro….ma di che stiamo parlando ? Fanno tutto tranne risolvere i danni fatti dalla loro politica comandata da un PREGIUDICATO negli ultimi 20 anni , e chi cerca di fermarli vengono infamati,traditi e vogliono pure il comando assoluto ? APRITE GLI OCCHI rispetto x chi cerca di vivere onestamente !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.