Salerno: 12enne muore nella notte, Matierno in lutto per Francesca

Stampa
Aveva soltanto 12 anni la piccola Francesca Raiola di Matierno morta nella notte al Ruggi di Salerno dove era stata ricoverata d’urgenza. A darne notizia il sito Salerno Today.  Pare che da giorni la piccola fosse stata affetta da una febbre molto alta e che, a seguito di un malore, sia stata condotta in ospedale di urgenza.

Purtroppo, la piccola non ce l’ha fatta ed è deceduta nella notte presso il Ruggi. Non si conoscono le complicanze che hanno causato il decesso. I funerali inizialmente fissati per domani alle ore 17 presso la chiesa di Matierno, sono stati rinviati a data da destinarsi, per via degli accertamenti che stabiliranno le cause della morte della 12enne.

La piccola frequentava la scuola San Tommaso d’Aquino. L’istituto scolastico ha così voluto ricordare la piccola:  “Il Dirigente scolastico,il Dsga, i docenti ,il personale ata e la comunita’ tutta dell I.C. San Tommaso d’Aquino, affranti, si stringono attorno ai genitori della piccola Francesca Raiola, partecipando al loro immenso dolore per la perdita della amata figlia, una bambina dolce, sensibile, attenta, studiosa, buona, rispettosa, educata, gentile, altruista, un vero tesoro per noi e per i suoi familiari”

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • non è possibole morire a 12 anni.
    spero che il protocollo per i bambini possa cambiare . non si può accettare una tragedia del genere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.