Scala, incendiata auto abbandonata: in fiamme anche cavi telefonici

Stampa
Incendiata un’auto a Scala in Costa d’Amalfi stamane intorno alle 11 quando una densa colonna di fumo nero si è levata alta dalle montagne. Su posto sono giunti immediatamente i Vigili Urbani di Scala col sindaco Luigi Mansi e poco dopo i Carabinieri e Vigili del Fuoco del che hanno estinto le fiamme. Per fortuna nessun danno a persone o altre cose.

Letteralmente divorata dal fuoco l’Alfa Romeo 147, malconcia e abbandonata da oltre un anno sul bordo della strada che conduce alla località montana “Senite”.

Stando a quanto appreso nella zona le linee telefoniche sono fuori uso con tutta probabilità a causa del rogo. Le linee Telecom Itala sono state prontamente ripristinate intorno alle 12

Fonte Il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.