Salerno: yacht di lusso a poche miglia dalla costa. E’ di Abramovich

Stampa
Si chiama Luna lo yacht di lusso ormeggiato a piche miglia dalla costa nel golfo di Salerno ben visibile da Piazza della Concordia e dal Grand Hotel Salerno. La foto è stata scattata da Guglielmo Gambardella e postata sulla pagina facebook ‘Sei di Torrione se…’. A raccontare qualche dettaglio in più sul mega yacht ci pensa Salerno Today.

Luna è uno yacht di lusso costruito da Roman Abramovich e caratterizzato da ogni comfort che si possa immaginare. Il costo è di 85 milioni di dollari: lo yacht può accogliere fino a 18 ospiti nelle sue 9 cabine. Sul ponte, una Jacuzzi, l’eliporto, una piscina, una pista da ballo, la spa ed altro ancora. Le luci subacquee e il tetto scorrevole sopra la cabina armatoriale rendono davvero straordinario lo yacht prodotto da Lloyd Werft.

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • dategli una demo sui granata e sul tifo magari ci compra e risolviamo il problema lotito

  • x proposta:
    hahaha!ILLUSO… figurati se pensa alla salernitana. NON LA COMPREREI MANCO IO SE AVESSI LA POSSIBILITà, SAREBBE COME INVESTIRE SOLDI IN ARIA FRITTA. ALTRO CHE TIFO.

  • Abraimovich sta fresco e bello nelle nostre acque e noi come i deficienti a guardare lui invece di goderci le nostre spiagge… Pensateci: è venuto qui, ha goduto del mare e del sole, e a noi non è cambiato nulla

  • X…..tanto vali!!!
    U.S.S. 1919 Tutto intorno come dice X ARIA SPORCA!!

  • Certo che fa paura a molti la Bersagliera ingranata e forte eh ! Tanto x voi non è necessario essere ingranati e forti vi si distrugge anche con le grucce ! PATETICI !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.