Salerno: yacht di lusso a poche miglia dalla costa. E’ di Abramovich

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Si chiama Luna lo yacht di lusso ormeggiato a piche miglia dalla costa nel golfo di Salerno ben visibile da Piazza della Concordia e dal Grand Hotel Salerno. La foto è stata scattata da Guglielmo Gambardella e postata sulla pagina facebook ‘Sei di Torrione se…’. A raccontare qualche dettaglio in più sul mega yacht ci pensa Salerno Today.

Luna è uno yacht di lusso costruito da Roman Abramovich e caratterizzato da ogni comfort che si possa immaginare. Il costo è di 85 milioni di dollari: lo yacht può accogliere fino a 18 ospiti nelle sue 9 cabine. Sul ponte, una Jacuzzi, l’eliporto, una piscina, una pista da ballo, la spa ed altro ancora. Le luci subacquee e il tetto scorrevole sopra la cabina armatoriale rendono davvero straordinario lo yacht prodotto da Lloyd Werft.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. x proposta:
    hahaha!ILLUSO… figurati se pensa alla salernitana. NON LA COMPREREI MANCO IO SE AVESSI LA POSSIBILITà, SAREBBE COME INVESTIRE SOLDI IN ARIA FRITTA. ALTRO CHE TIFO.

  2. Abraimovich sta fresco e bello nelle nostre acque e noi come i deficienti a guardare lui invece di goderci le nostre spiagge… Pensateci: è venuto qui, ha goduto del mare e del sole, e a noi non è cambiato nulla

  3. Certo che fa paura a molti la Bersagliera ingranata e forte eh ! Tanto x voi non è necessario essere ingranati e forti vi si distrugge anche con le grucce ! PATETICI !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.