Molti tratti dell’Aversana trasformati in micro discariche, la denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Una vera e propria discarica a cielo aperto campeggia ormai da tempo all’uscita della Tangenziale di Salerno per l’Aversana. Da qualche settimana, come ci viene segnalato da un cittadino, sono comparsi anche dei fusti sigillati dal contenuto ignoto. Altre zone invase dai rifiuti e trasformate in discarica si presentano spesso per tutto il percorso dell’Aversana donando, soprattutto ai turisti, una pessima immagine della nostra provincia. Eppure da più parti ci si batte per offrire una proposta turistica eccellente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Vi invito ad andare a torrione alto, il tratto dall’edicola al parco del galiziano è in un degrado allucinante. Le erbacce invadono i marciapiedi per 1/3 della larghezza, la pavimentazione dei marciapiedi stessi è rovinata ad ogni metro, escrementi di animali (e non solo) decorano il percorso. Le aiuole sono delle vere pattumiere. Il parco del galiziano, poi… Non ne parliamo proprio:
    I giochi per i bambini sono tutti fuori uso.
    Ancora escrementi di cane un po’ ovunque, li dove i nostri figli vanno a giocare.
    Una vergogna.

  2. Da diversi anni altri che da un po’ !!!
    All’uscita Aversana della tangenziale da anni c’è chi senza rispetto e con indifferenza verso tutto e tutti scarica immondizia di ogni genere e le forze dell’ordine e le istituzioni tutte non solo sono state allertate diverse volte ma vi passano con i vari mezzi in uso e con altrettanta indifferenza e mancanza di rispetto Non riescono a fare il loro dovere !

  3. Ma se raccogliessero tutto nel giro di un paio di giorni si riformerebbe di nuovo tutto. Soluzione: telecamere e multe salatissime!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.