Il Mattino: Salernitana, lavori in corso assalto al regista e al centrale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
‘Salernitana assalto al regista. Ventura vuole Valdifiori, le alternative sono Gustafson e Bianco. Buchi in difesa: caccia a Costa, ancora un tentativo per Dermaku. Kiyine, dubbio tattico: troppo offensivo da quinto a sinistra. Nodo Djuric: il mister gli preferisce Calaiò, difficile piazzarlo’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana dal quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: Il commento. Una brutta scoppola ma non vestiamoci a lutto (di Davide Morganti). Sbagliato aspettarsi già a Lecce un calcio scintillante e la Coppa resta un affare per squadre di Serie A.

Il campionato. Debutto con il Pescara via alla prevendita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Anche Ventura incomincia a capire in che società é andato a finire..se si stufa di fare da parafulmine e se ne va, allora per noi è veramente finita..e quest’anno non ci salva manco S. Matteo..

  2. Costa?la munezza della munnezza dei difensori attualmente disponibili il benevento te lo regala…e gli paga anke l ingaggio basta che se ne vada…e a chi lo acchioppa ?alla salernitana giustamente!via da salerno papponi laziali albanesi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.