Inaugurata sede Circolo Legambiente ‘Ancel Keys’ Torchiara Alto Cilento

Stampa
Il Circolo Legambiente “Ancel Keys” Torchiara- Alto Cilento ha una nuova sede, inaugurata lo scorso 11 Agosto alla presenza di Stefano Ciafani, Presidente Nazionale di Legambiente. Una delle tante stanze  del Palazzo Baronale “De Conciliis” di Torchiara è stata destinata, infatti,  ai ragazzi del circolo, contenti ed entusiasti per la nuova location delle proprie riunioni.

“E’ un prestigio per noi poter usufruire di uno spazio così importante” afferma Adriano Maria Guida, presidente del Circolo Legambiente di Torchiara, “il palazzo Baronale di Torchiara è il simbolo della nostra comunità.

Utilizzeremo questa sede per continuare a proporre iniziative per il nostro territorio, cercando di creare sempre di più un luogo di aggregazione e partecipazione attiva dei cittadini. A nome del Circolo ringrazio il Sindaco per la fiducia e per aver aperto le porte del palazzo a noi giovani.”

Durante la breve cerimonia di inaugurazione della sede anche Stefano Ciafani ha espresso la sua soddisfazione per il lavoro dei giovani del Circolo: “ E’ bello vedere un gruppo di ragazzi così attivo sul territorio.

Il Circolo Legambiente di Torchiara è una realtà di giovani che, con entusiasmo e consapevolezza, sta cercando di fare la differenza su questo territorio. Siamo orgogliosi del loro operato e continueremo a sostenerli per crescere insieme.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.