Rissa in centro a Bellizzi, necessario intervento dei Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il gesto inconsulto di un uomo che ha cominciato a spaccare sull’asfalto alcune bottiglie di vetro ha provocato una rissa l’altra sera in pieno centro a Bellizzi. Secondo quanto riportato dal sito Zerottonove, alcuni passanti notando la pericolosità di quanto stava accadendo, hanno cercato di fermare l’uomo scatenando di fatto la sua reazione violenta.

Sarebbe nata una colluttazione che avrebbe coinvolto più persone sedata prontamente dal tempestivo intervento dei Carabinieri che hanno riportato la calma sedando gli animi ed identificando gli autori. Secondo quanto si è appreso, l’uomo non è nuovo nell’assumere tali atteggiamenti che creano pericolo alla sicurezza pubblica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Perche non dite chi è?
    Non è per creare odio razziale, ma posso ritenere si tratti di un nordafricano. Un fatto analogo è già successo con tali soggetti per cui non mi scandalizzarsi se si trattasse un extracomunitario.
    Spero lo abbiano almeno identificato e arrestato

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.