Striscioni in Curva: “Onorate la maglia!. Zio Alfredo Vive”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Erano 8931 i tifosi  granata che erano presenti quest’oggi all’Arechi Poco meno di 300 quelli di sponda pescarese.

Sfottò da ambedue le parti e senza particolari situazioni critiche che hanno costretto l’uso delle forze dell’ordine. Ok il didpositivo sicurezza fino al fischio finale con l’arrivo degli ospiti a partita iniziata nella zona isolata da container della curva nord.

“Nuovo torneo stesse incertezze che siate uomini o la solita marmaglia onorate quel che per noi è sacro…la maglia” il testo dello strriscione esposto ad inizio gara rivolto, in special modo, ai calciatori che, in ogni caso, sono stati incitati per tutto il match con cori come “undici leoni” urlato mentre gli uomini di Ventura rientravano nel serpentone all’intervallo.

Durante la ripresa, inoltre, è stato commemorato il Alfredo Lettieri, storico tifoso, scomparso in settimana: “Zio Alfredo Vive”, lo striscione in memoria di uno dei fondatori della Nuova Guardia.

Ricordata con un fascio di fiori Eleonora Volpe deceduta ieri dopo il drammatico incidente di Giovi. Cori offensivi infine verso Lotito e Fabiani.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.