Salernitana, domani si riprende: Ventura per Cosenza “scalda” Cerci

Stampa
Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani, lunedì 26 agosto, alle ore 9:30 presso il C.S. “Mary Rosy”.

Mister Ventura dovrà valutare le condizioni dei calciatori impiegati nella partita vinta contro il Pescara ed in particolare quelle di Akpa Akpro, uscito dal campo anzitempo a causa di un problema fisico.

Il tecnico ligure cercherà anche di comprendere se vi sia la possibilità di recuperare gli acciaccati Lombardi e Billong.

I granata inizieranno a lavorare in vista del match in programma sabato prossimo in casa del Cosenza (fischio d’inizio alle ore 21) e Alessio Cerci scalda i motori: dopo due settimane di allenamenti in gruppo, il mancino ex Torino spera quantomeno di essere inserito dal tecnico nell’elenco dei convocati per la sfida in terra silana.

Ancora out, invece, Mantovani: il suo rientro dovrebbe avvenire gradualmente dopo la sosta del campionato di Serie B.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.