Salerno: sediolini sporchi oltre che scomodi, la protesta corre sul web

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
16
Stampa
Ancora discussioni accese sui sediolini dello stadio Arechi. Alla denuncia di gesti di inciviltà con i piedi di alcuni tifosi pogiati sui sediolini vuoti c’è chi lamenta la poca comodità degli stessi. Sono soprattutto le persone alte di statura a lamentare problemi nella seduta e la posizione delle gambe poco comoda. Non solo poco confortevoli ma anche sporchi come documentato da questa foto inviata alla nostra redazione e scattata sabato in occasione di Salernitana – Pescara. In tribuna rossa presenti escrementi di uccelli su alcuni sediolini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

16 COMMENTI

  1. Vabbè dai è da sempre che si va allo stadio con un quotidiano per metterselo sotto il sedere…:)

  2. Chi di competenza cominci a prendere sul serio l’idea di toglierli casomai verniciare i gradoni.Sotto sono pericolosi e veramente scomodi. Non aspettiamo che qualcuno si faccia male prima.Per cortesia considerate questo inconveniente grazie.

  3. da sempre che si va allo stadio con un quotidiano a Salerno forse. negli stadi seri la pulizia viene effettuata prima di ogni partita

  4. Vogliamo parlare di quei “simpaticoni” che si mettono alle balaustre impedendo così agli spettatori seduti nelle prime quattro file di vedere il campo?

  5. Concordo con la scomodità dei sediolini, inoltre se si arriva un pò tardi per prendere posto diventa davvero un impresa riuscire a passare.

  6. Evidente cascata di uccello nella foto…lo denunciamo? Davvero…silence, please!!!

  7. Gli “stadi seri” sono coperti. E’ chiaro che l’Arechi non godendo di tale situazione è soggetto a determinati inconvenienti ( anche se, dalla foto, mi sembrerebbero più residui di qualche mortaretto che lasciti di uccelli ) . Ma accontentiamoci di avere i sedili e, come ha suggerito qualcuno, basta un foglio di giornale .

  8. Sono scomodissimi, impossibile stare seduti per un tempo intero.
    Salvo essere uno dei sette nani.

  9. mo lolito mette i PUFF, SOFÂ e pure nu bello soggiorno, potrebbe aprire l’ HOTEL ARECHI!

  10. Ti assicuro che sono escrementi di uccelli. Non basta un foglio di giornale come qualcuno suggerisce ( dove sta scritto che bisogna portarlo da casa?). Anche a livello igienico non è il massimo visto i prezzi dei biglietti. Basterebbe un po’ di accortezza degli steward nel prevenire questi episodi visto che vanno molto prima dell arrivo degli spettatori.

  11. Cara Elvira delle ore 15:06 anche negli stadi coperti ci scacazzano gli uccelli ed i piccioni, non quello il male peggiore… e comunque concordo con il commento di Brescia delle ore 13:53 nel quale sottolinea la cafonaggine/strafottenza di chi guarda la partita poggiato all’inferriata non curanti di chi è seduto dietro di loro…. anche su questo aspetto dobbiamo crescere…

  12. Jàtev’ a veré nu film o cinema invece i romper e pall’…Pe 99 ann et stat assettat ‘ncopp e pret’

  13. Sono uguali in tutti gli stadi italiani…..altrimenti vi portate la poltrona da casa ……adesso si capisco perché a Salerno si vota salvini

  14. Prima della partita,dobbiamo mettere qualche tappo ai colombi e ai gabbiani x bloccare gli escrementi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.