Salerno: sediolini sporchi oltre che scomodi, la protesta corre sul web

Stampa
Ancora discussioni accese sui sediolini dello stadio Arechi. Alla denuncia di gesti di inciviltà con i piedi di alcuni tifosi pogiati sui sediolini vuoti c’è chi lamenta la poca comodità degli stessi. Sono soprattutto le persone alte di statura a lamentare problemi nella seduta e la posizione delle gambe poco comoda. Non solo poco confortevoli ma anche sporchi come documentato da questa foto inviata alla nostra redazione e scattata sabato in occasione di Salernitana – Pescara. In tribuna rossa presenti escrementi di uccelli su alcuni sediolini

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vabbè dai è da sempre che si va allo stadio con un quotidiano per metterselo sotto il sedere…:)

  • Chi di competenza cominci a prendere sul serio l’idea di toglierli casomai verniciare i gradoni.Sotto sono pericolosi e veramente scomodi. Non aspettiamo che qualcuno si faccia male prima.Per cortesia considerate questo inconveniente grazie.

  • da sempre che si va allo stadio con un quotidiano a Salerno forse. negli stadi seri la pulizia viene effettuata prima di ogni partita

  • Vogliamo parlare di quei “simpaticoni” che si mettono alle balaustre impedendo così agli spettatori seduti nelle prime quattro file di vedere il campo?

  • Concordo con la scomodità dei sediolini, inoltre se si arriva un pò tardi per prendere posto diventa davvero un impresa riuscire a passare.

  • Evidente cascata di uccello nella foto…lo denunciamo? Davvero…silence, please!!!

  • Gli “stadi seri” sono coperti. E’ chiaro che l’Arechi non godendo di tale situazione è soggetto a determinati inconvenienti ( anche se, dalla foto, mi sembrerebbero più residui di qualche mortaretto che lasciti di uccelli ) . Ma accontentiamoci di avere i sedili e, come ha suggerito qualcuno, basta un foglio di giornale .

  • Sono scomodissimi, impossibile stare seduti per un tempo intero.
    Salvo essere uno dei sette nani.

  • mo lolito mette i PUFF, SOFÂ e pure nu bello soggiorno, potrebbe aprire l’ HOTEL ARECHI!

  • Ti assicuro che sono escrementi di uccelli. Non basta un foglio di giornale come qualcuno suggerisce ( dove sta scritto che bisogna portarlo da casa?). Anche a livello igienico non è il massimo visto i prezzi dei biglietti. Basterebbe un po’ di accortezza degli steward nel prevenire questi episodi visto che vanno molto prima dell arrivo degli spettatori.

  • Cara Elvira delle ore 15:06 anche negli stadi coperti ci scacazzano gli uccelli ed i piccioni, non quello il male peggiore… e comunque concordo con il commento di Brescia delle ore 13:53 nel quale sottolinea la cafonaggine/strafottenza di chi guarda la partita poggiato all’inferriata non curanti di chi è seduto dietro di loro…. anche su questo aspetto dobbiamo crescere…

  • Jàtev’ a veré nu film o cinema invece i romper e pall’…Pe 99 ann et stat assettat ‘ncopp e pret’

  • Sono uguali in tutti gli stadi italiani…..altrimenti vi portate la poltrona da casa ……adesso si capisco perché a Salerno si vota salvini

  • Prima della partita,dobbiamo mettere qualche tappo ai colombi e ai gabbiani x bloccare gli escrementi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.