De Luca, Grillo offende Scampia? Rispetto da questi miliardari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Vergognoso il riferimento a Scampia di Beppe Grillo. È giusto il caso di ricordargli che nel quartiere abitano decine di migliaia di persone perbene e oneste, che meritano rispetto e non le offese dei miliardari impegnati tra una villa e l’altra.

Lo scrive il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca su sua pagina facebook commentando il post del leader dei Cinque Stelle Beppe Grillo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Taglierei dall’articolo “migliaia” di persone oneste. Al massimo una decina di persone oneste. De Luca ma ci sei mai passato da Scampia? Grillo è stato sincero cosa ha detto di male?

  2. Sono d’accordo con Beppe Grillo, Scampia è lo specchio di quel sud degradato che sprofonda sempre più a sud Il sindaco di Napoli De Magistris agisca ed aiuti i poveri ,anzichè pensare di aprire i porti per accogliere clandestini.Gli ultimi sono i napoletani poveri,i primi sono i clandestini.

  3. De Luca… È troppo di parte! Ahahahah… Trova ogni scusa per attaccare i 5 stelle, anche le più banali… Ahahah

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.