Orrore a Montecorvino Pugliano: ritrovate carcasse di animali bruciati

Stampa
Vile e deprecabile episodio a Montecorvino Pugliano in provincia di Salerno. Alcune carcasse di animali bruciati sono state rinvenute questa mattina a ridosso dell’autostrada. Sul posto  i carabinieri della compagnia di Battipaglia e i funzionari dell’Asl. Molto probabibilmente gli animali  erano malati e sono stati uccisi altrove e poi sono stati bruciati a ridosso dell’autostrada. Le carcasse degli animali sono spuntate quando i vigili del fuoco hanno spento un rogo di sterpaglie. Ora dovrà essere messa in sicurezza e bonificata la zona.

Fonte il Mattino

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo in questo comune l’amministrazione comunale è da sempre latitante, un esempio se si percorre l’intero comune si nota rifiuti abbandonati da per tutto, il servizio di telecamere c’è ma non funziona pensate un po’, nei dintorni di parapoti c’è di tutto.
    Il sindaco, questi problemi non li vede per un suo tornaconto bah…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.