Salerno: continua il parcheggio selvaggio nella zona di San Pietro a Corte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nonostante l’inasprimento delle multe e l’aumento dei controlli continuano le soste selvagge nei pressi di monumenti e zone storiche di Salerno come il Duomo o l’area di San Pietro a Corte frequentate in tempi recenti da una moltitudine di turisti provenienti da ogni dove. In una foto pubblicata sul sito di TvOggi si notano auto in sosta selvaggia e finanche un furgoncino che per eludere l’occhoio della telecamera ha oscurato la targa.

Fonte TvOggiSalerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Il senso civico della cittadinanza salernitana è in caduta libera da anni. Solitamente non faccio del qualunquismo a buon mercato e non sparo nel mucchio, ma personalmente non vedo un vigile urbano in carne ed ossa da mesi. Nell’assenza di ogni forma di sanzione l’inciviltà e l’illegalità dilagano. In questa città le regole basiche della circolazione stradale sono spudoratamente ignorate; specie nelle zone più congestionate come il Carmine alto, Torrione e Pastena la doppia fila è la regola e il parcheggio sulle strisce pedonali viene considerato normale. Sono dati di fatto, non i soliti lamenti di chi avversa l’amministrazione per ragioni politiche, sfido chiunque a dire il contrario.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.