Cava de’Tirreni: dal 3 settembre attiva un App per iscriversi alla mensa scolastica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Dal 3 settembre è possibile l’iscrizione on line alla mensa scolastica. Il nuovo servizio dell’Amministrazione Servalli, Assessorato Pubblica Istruzione, è volto alla semplificazione e miglioramento del rapporto tra famiglie ed Ente, è fornisce la possibilità di una gestione semplice, diretta e quotidiana della mensa scolastica dei propri figli.

“Un servizio innovativo che avviamo quest’anno in forma sperimentale – afferma l’Assessore all’Istruzione, Armando Lamberti – anche per rodarne l’uso, che fornisce una serie di servizi che agevolano le famiglie nel rapporto con l’Ente e danno la possibilità anche di un maggior controllo delle necessità alimentari di ogni singolo studente”.

Per usufruire del servizio mensa bisogna collegarsi al sito istituzionale del Comune www.cittadicava.it,  o direttamente al portale web: www.telemoney.it,  da cui è possibile scaricare anche l’apposita app, e compilare il modulo d’iscrizione. All’accettazione della domanda verrà comunicata sia con una e-mail che sms, il login e la password assegnata ad ogni utente per l’accesso all’area riservata dove sarà possibile la verifica della propria posizione (pasti consumati, ricariche effettuate, credito residuo disponibile, ecc.)  e lo svolgimento delle operazioni di prenotazione.

In ogni caso è possibile ricevere assistenza rivolgendosi al call center di “telemoney”,  dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 13 e dalle 15 alle 19, ai numeri: 0825/1886628 – 0825/1886634 – 0825/1886649 – 392/3470302 – 392/3470893.

Per ogni informazione e assistenza è possibile recarsi all’Ufficio Istruzione di Palazzo di Città, aperto al pubblico lunedì e mercoledì, dalle ore 9 alle 12 e il martedì e il giovedì, dalle ore 16 alle 18, oppure allo sportello ausiliario dell’Ufficio Istruzione presso la Biblioteca Comunale al Viale Marconi dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12, è, con il supporto del personale, utilizzare una delle postazioni informatiche per l’iscrizione on line.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Caro Sindaco Servalli … e i concorsi banditi al Comune di Cava che fine hanno fatto??? … forse si fanno solo mobilità dal Consorzio Farmacie di Salerno… questi sono i soli “concorsi” previsti”… la città si sveglierà ….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.