Ventura: “Verifica importante contro una squadra ostica” – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“Tutti i calciatori che ho convocato possono giocare domani. Credo che partiremo con lo stesso assetto tattico utilizzato nella prima gara. Stiamo lavorando per migliorare una struttura di gioco ben precisa che bisogna portare avanti. Ho un gruppo di grandi ragazzi che stanno scoprendo di avere ottime potenzialità e abbiamo grandi margini di miglioramento”. Queste le parole del tecnico Gian Piero Ventura intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Cosenza – Salernitana.

“Domani sarà una verifica importante contro una squadra ostica, dovremo fare la nostra partita e cercare di salire di livello rispetto alla scorsa settimana. Braglia è un allenatore molto bravo e difficile da incontrare, ho grande rispetto per lui. Ringrazio i tifosi che verranno a sostenerci e spero che la Salernitana riesca a dare un altro messaggio di serietà, impegno e voglia di essere protagonisti”.

Il mister ha quindi concluso: “Sul mercato vediamo cosa succederà in questi ultimi giorni ma credo che non si poteva fare di più considerando il punto di partenza. Siamo partiti da una situazione molto difficile ed oggi abbiamo un gruppo che lavora in simbiosi e sta facendo grandi progressi”.

“In questo momento non siamo competitivi per vincere, siamo competitivi per diventare qualcosa di importante. Da qui a gennaio avremo molte verifiche per poi valutare dove possiamo arrivare. Il nostro obiettivo è lavorare affinché la squadra diventi consapevole dei propri mezzi, delle proprie capacità e degli obiettivi che si possono raggiungere”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ma un difensore forte quando diavolo lo comprano questi bravi dirigenti che abbiamo? Incredibile …. ogni anno è sempre la stessa storia …..

  2. grande mister mantenere sempre alta la tensione una partita non dice nulla . Un consiglio diffida da tutta questa gente che fanno di un allenatore che ha patteggialo la pena un idolo.
    Buon lavoro Mister

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.