Cosenza – Salernitana 0 -1: ripartenza bruciante, gol di Firenze

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
SECONDO TEMPO .

34′ st. Doppia traversa colpita dal Cozenza. Prima Bruccini, poi Carretta trovano il doppio legno. Tutto era nato da un errore di Firenze in fase di disimpegno

La Salernitana amministra il vantaggio. Il Cosenza sembra alle corde

24′ st  Si fa male Akpa Akpro. Entra Maistro che è il primo cambio in casa granata.

7′ st. Salernitana vicina al raddoppio con Jallow che lanciato in porta si fa ipnotizzare dal portiere Perina che salva il Cosenza

SALERNITANA. Salernitana in vantaggio a Cosenza. La sblocca Firenze in avvio di secondo tempo. Grande giocata di Cicerelli e gol in diagonale di Firenze al 2′ minuto del secondo tempo. Esplode il settore occupato dai tifosi granata.

 

AGGIORNAMENTI TWITTER U.S. SALERNITANA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Il risultato mi interessava il giusto ma ero curioso (voglioso) di vedere il gioco! Completamente trasformato l’approccio, sono forse 7/8 anni che non vedo giocare così bene la Salernitana… Che soddisfazione, speriamo solo che la banda bassotti fa un pezzotto o prima o poi saranno costretti a tirare il freno a mano! P.S. Ma jallow vuole mantenere lo standard dell’ anno scorso?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.