La Salernitana prende Heurtaux per la difesa

Stampa
La Salernitana rinforza la difesa di Gian Piero ventura con l’ingaggio del francese Thomas Heurtaux (31), trascorsi in Italia con Udinese e Verona e reduce dall’esperienza in Turchia all’Ankaragücü. Lo scrive il Corriere dello Sport in un articolo a firma di Tullio Calzone

Contestualmente, il ds Fabiani ha ceduto Romano Perticone (33) al Cittadella.

 

49 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A voi tutti%ma di cosa parlate, se non fosse stato per il decennio di Aliberti (molto criticato dai più e finito con fallimento)a di quale società volete parlare bene. Abbiamo vissuto 100 anni di porcheria e adesso credete che Lotito sia il peggio. Voi non conoscete per niente la storia della Salernitana, i formste i per bene prima di blaterare.

  • Arechi II, una cosa buona l’hai detta, non sputi nel piatto dove mangi. Si vede che con la Salernitana ci mangi, non si spiegherebbe altrimenti la natura surreale dei tuoi interventi. Agli altri lotitiani rispuntati farei notare una cosa, chi contesta adesso la società lo fa in un momento in cui sarebbe facile cambiare idea. Non come voi che quando si perde sparite, salvo poi riapparire quando riappaiono le rondini. Per chi contesta i risultati non contano, questa società non è più benvenuta a Salerno e basta. Se poi si va in A e la vendono meglio ancora. Ma Lotito ha troppi interessi per cedere questa società, quindi, al netto delle vigenti regole, è più probabile il solito calo pilotato a metà stagione.

  • Ma devi riuscire a venderla entro 30 giorni, perché al 31° giorno scatta la radiazione sia della Salernitana che della Lazio, e con un termine temporale così ristretto se hai una squadra che vale 100 devi accettare 10 pur di non rischiare di farla radiare e ricavarci 0.
    Quindi al venditore non conviene poi mica tanto andare in A

  • il giorno che lotito vende la salernitana ci saranno grasse e grosse risate
    sempre a sputare nel piatto dove si mangia
    se si analizzasse un po’ il tutto, ci si renderebbe conto della pochezza generale e della non storia gloriosa che si vuol far passare… 100 anni di cui 2 in serie A, qualcuno in serie B e tanta serie C…
    la salernitana non ha piu il fascino di prima ma non per colpa di lotito… rendetevi conto che il calcio, al sud, sta lentamente morendo… unica realtà oggi attualmente FORTE è il Napoli… anche lì viene criticato il presidente, eppure hanno le strutture (castelvorturno) ed una società alle spalle, una storia ed il blasone… da Roma a scendere, c’è DISGRAZIATAMENTE ben poco… qui si potrebbe incastrare la salernitana, ma la vedo dura…
    PS: andare in A, per lotito, sarebbe un grande affare economico 😉
    PS2: non sono napoletano ma bensì salernitano 😉

  • “Riformare l’articolo 16 bis è sbagliato, se c’è un rapporto diretto tra due proprietà non è intelligente dal punto di vista del buon senso. L’attuale norma prevede di non avere centri d’interesse comuni che vanno al di là dell’aspetto formale. Immaginate le dietrologie in un’eventuale sfida Lazio-Salernitana”.

  • sempre con sta storia delle noif. credetemi a Lotito conviene più venderla, qualora fosse promossa, che mantenerla in B con voi che stressate.

  • ma secondo voi,ipoteticamente, in un campionato di serie A con 18 squadre dove 3 presidenti sono proprietari di 6 squadre ciascuno sarebbe un campionato legittimo?

  • non sono ne pessimista ne disfattista, ma parliamoci chiaro, calciatori che non giocano da diverso tempo, reduci da infortuni, provenienti da campionati stranieri (e non parliamo di campionato inglese, tedesco, spagnolo) sono sempre una scommessa. possono aver giocato anche in nazionale, ma si sa la parabola del rendimento spesso ha oscillazioni anche molto ampie tra alti e bassi.
    detto questo, in bocca al lupo a Hertaux, nella speranza che mister Ventura lo metta in condizione di regalarci molte soddisfazioni, che ne abbiamo bisogno…

  • Se siete così bravi e, soprattutto, esperti di calcio perché la Salernitana non la rilevate voi? Senza Lotito questa squadra non esisterebbe neanche in quinta serie.
    La Salernitana era fallita, ricordatelo.
    Non venite allo stadio. statv a cas. Vi meritate presidenti come Li Yonghong quello del Milan per intenderci.
    Statv a cas anche se dovesse far un buon campionato

  • Quello che più mi addolora che ci sono ( per fortuna pochi) dei “tifosi” della Salernitana a cui dispiace che la squadra faccia risultato e che aspettano un passo falso per poi criticare

  • Non vorrei sopprimere le illusioni di nessuno ma io sono convinto (ma sia chiaro che è solo una mia sensazione) che la Salernitana non potrà mai andate in A semplicemente perché….. Non conviene a Lotito. Alla proprietà conviene solo tenerla in B con giocatori in prestito e acquisti che tutto sono tranne che investimenti per una squadra che vuole andare in A e rimanerci.
    Altra cosa : rispetto per tutti i tifosi e le opinioni, qui gli unici imputati sono i dirigenti affaristi.
    Capitolo Ventura : finalmente un allenatore che, seppure non mi piaccia, ha schierato (quasi) la stessa formazione per due partite di seguito… un miracolo per gli ultimi geni che abbiamo avuto in panchina…. gliene va reso merito e speriamo che faccia bene ma sinceramente con quelli che ipotizzano le sconfitte pilotate se saliamo troppi di classifica o prevedono gli infortuni misteriosi…. io non me la sento di dargli torto…. staremo a vedere…
    Che poi dico io…. andiamo in serie A… e come la fanno la squadra ? Coi prestiti della Lazio ???

  • Dimenticavo una cosa importante : per tutti coloro che ringraziano Lotito altrimenti la squadra che fine faceva…… sappiate che un vero tifoso la seguirebbe anche se fosse in eccellenza… Non c è bisogno della serie B per tifare la TUA squadra

  • Si vede che stai a Vicenza e probabilmente non hai visto la Salernitana quando giocò in serie D. Non dire cazz…te per favore..

  • Io non l’ho mai vista perché non è mai stata in D.
    Si chiamava Salerno Calcio ma evidentemente la segui molto meno di me che sto a Vicenza

  • Partendo dal presupposto che siamo tutti tifosi della Salernitana, però devo notare e sottolineare che un gruppo di voi e cioè quelli che difendono a spada tratta questa proprietà, hanno loro e solo e soltanto loro la verità in tasca. Tutti gli altri se malauguratamente esprimono un proprio dissenso (anche su una logica dei fatti) sono ignoranti, disfattisti, gufi , rosiconi e trattati a volte anche a male parole, maleducatamente. In conclusione consiglierei di togliersi le fette di prosciutto davanti agli occhi e di rispettare chi non la pensa come voi. Sempre per il bene della Salernitana.a cui ( tutti) siamo legati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.