Musica: pienone a Sant’Arsenio per il concerto gratuito di Dodi Battaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
È stato successo annunciato il concerto gratuito di Dodi Battaglia, tenutosi ieri sera a Sant’Arsenio. Nonostante le condizioni meteo per lunghi tratti della giornata siano state avverse, l’artista, unanimemente considerato tra i migliori chitarristi italiani ed europei di sempre, ha ricevuto l’abbraccio di migliaia di Valdianesi, Salernitani e Potentini in piazza Domenico Pica.

Grato per il calore, Battaglia non si è certo risparmiato regalando 3 ore di musica ed emozioni ad un pubblico appassionato ed estasiato. Il concerto, ricadente nella rassegna estiva “I Colori dell’Estate” 2019, progettata e realizzata dall’Amministrazione Comunale di Sant’Arsenio, è stato gratuito grazie ad un importante contributo economico della Regione Campania a valere sul POC Eventi 2014/’20.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. GRANDE!!!!!!!!!
    GRATUITO GRAZIE AD UN IMPORTANTE CONTRIBUTO DELLA REGIONE CAMPANIA.
    SCUSATE MA COSA SIGNIFICA.
    HA PAGATO LA REGIONE??????
    AVETE VERGOGNA AD AMMETTERLO.
    BISOGNA CONQUISTARE VOTI X LE REGIONALI A SANT’ARSENIO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.