Ripuliamo le spiagge: anche a Salerno le tappe del tour VéGé-Legambiente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Dal 2 settembre al 17 ottobre Gruppo VéGéprimo Gruppo della Distribuzione Moderna nato in Italia, porta sulle spiagge italiane il tour“Ripuliamo le spiagge”, sviluppato in collaborazione con Legambiente, che prevede la pulizia straordinaria di 60 spiagge attraverso la rimozione dei rifiuti.

La Campania è la regione dalla quale il tour partirà: dal 2 al 10 settembre saranno ripulite ben 16 spiagge nelle province di Napoli, Caserta e Salerno.

L’iniziativa è rivolta non solo ai dipendenti di Gruppo VéGé ma anche ai cittadini che potranno contribuire a ripulire gli arenili da tonnellate di rifiuti ed evitare che entrino in mare. All’interno dei punti vendita delle imprese socie del Gruppo, infatti, i clienti saranno invitati a partecipare alla pulizia di una spiaggia sul loro territorio.

Tutte le informazioni sul progetto, le tappe, le date e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito www.ripuliamolespiagge.it; inoltre, un costante aggiornamento per i cittadini è a disposizione seguendo sui social network #ripuliamolespiagge.

Il tour farà tappa nei prossimi giorni anche nella provincia di Salerno toccando le seguenti spiagge:

Area / provincia Comune Spiaggia Orario iniziativa
07/09/2019 Campania Salerno Salerno Mercatello 10:00
07/09/2019 Campania Salerno Salerno La Baia 16:00
08/09/2019 Campania Salerno Salerno Spiaggia lungomare Clemente Tafuri (spiaggia dello sbarco dei normanni) 10:00
10/09/2019 Campania Salerno Palinuro Spiaggia delle Saline 10:00
10/09/2019 Campania Salerno Sapri Spiaggia incrocio via D’Annunzio/ SS 18 tirrena inferiore 16.00
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.