De Luca: intervento chirurgico a Nocera dimostra eccellenza sanità campana

Stampa
Un intervento per rimuovere un tumore al cervello, perfettamente riuscito, effettuato con la più avanzata tecnica dell’awake craniotomy, tenendo il paziente totalmente sveglio e collaborativo, presso il reparto di Neurochirugia dell’Umberto I di Nocera Inferiore.
Orgogliosi del livello di eccellenza, ormai diffuso in tutti campi e in tante realtà, raggiunto dalla sanità della Regione Campania.

Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca sulla sua pagina facebook

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mentre la gente continua a morire negli ospedali e di questo non se ne parla mai , solito chiacchierone dice solo le cose buone

  • Ma quante ne spara di palle. Liste di attesa da paura, prestazioni a pagamento nelle strutture pubbliche, macchinari per Tac e risonanza rotte o datate, reparti chiusi, etc. Che vergogna. Si vede che per sua fortuna non frequenta gli ospedali o se lo fa va in altra Regione. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • Ma perchè non ti stai zitto. Buffone. Vieni con me nei reparti dove necessitano omogeneizzati per alimentare persone con sondini gastrici e per mancanza, frullano la fettina di petto di pollo intasando il sondino che puntualmente deve essere sostituito, straziando il paziente che è già in condizioni non buone. Ti devi solo vergognare. stai facendo molto peggio del tuo predecessore. Non parliamo poi dei rifiuti e i vari siti, ecoballe e cazzi vari. Vergogna.

  • di caverna deve essere internato o portato alla regione insieme ai suoi simili… !!! che cosa non si fa per non inciampare…. si striscia e contemporaneamente … si lecca!!!

  • di caverna deve essere internato o portato alla regione insieme ai suoi simili… !!! che cosa non si fa per non inciampare…. si striscia e contemporaneamente … si lecca!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.