Nocera, aggredì il fratello per strada: si costituisce 35enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ad una svolta la violenta lite tra fratelli pizzaioli di lunedì scorso a Nocera Inferiore. Alle 13, 30 di oggi A. R. 35 anni, si è presentato al commissariato di polizia della città. Era accompagnato dal suo avvocato. Da tre giorni aveva fatto perdere le sue tracce. E’ accusato di lesioni aggravate e porto abusivo di arma.

Ora il vice questore Luigi Amato, insieme ai suoi uomini, stanno ricostruendo cause e dinamica della violenta lite che ha visto soccombere il fratello più piccolo. Alla base ci sarebbero motivi economici. I due congiunti sono proprietari di due pizzerie.

Lunedì pomeriggio il più giovane dei due si è presentato nel locale in via Atzori. Tra i due è scoppiata la lite. Accecato dall’ira il 35enne avrebbe tentato di colpire con una lama il fratello che è fuggito. Lo ha rincorso con la sua automobile raggiungendolo all’incrocio di via Atzori noto come Croce del Sud ed ha tentato di investirlo. La vettura ha abbattuto dei paletti sul marciapiedi per poi fermarsi davanti al muro di recinzione di una casa.

L’aggressore è fuggito a piedi mentre a terra è rimasto il congiunto ferito e sotto shock  E’ stato soccorso e trasportato in ospedale. Per lui una prognosi di dieci giorni. Nel frattempo la polizia ha avviato le indagini. Il sostituto procuratore Tania Amoruso ha aperto un fascicolo sulla vicenda.

Fonte: inprimanews.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.