Salerno: alimenti non tracciati, chiuso ristorante cinese

Stampa
Controlli a tappeto per i ristoranti cinesi e giapponesi della città di Salerno. Nella tarda serata dello scorso 2 settembre, infatti, gli uomini dei Nas hanno effettuato in controllo igienico sanitario all’interno di diversi esercizi commerciali. Nel mirino del personale dell’Asl di Salerno diversi ristoranti cinesi. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

A seguito degli accertamenti del personale Nas di Salerno, i militari hanno proceduto al sequestro amministrativo di circa 250 chili di alimenti vari, per i quali il titolare di uno dei locali controllati, non ha fornito documentazione atta a stabilirne la tracciabilità, determinante ai fini della sicurezza alimentare.

Per questo motivo è stata disposta la chiusura ad horas dell’intera attività a causa delle gravi non conformità igienico sanitarie e strutturali rilevate. Sequestri di alimenti freschi quali ravioli, gelato fritto ed ittici anche negli altri ristoranti

Il valore complessivo dei provvedimenti adottati ammonta a circa 200.000,00, dei quali 2.000,00 riferiti agli alimenti. Non è la prima volta che i Nas procedono al sequestro di alimenti non tracciati.

Fonte Le Cronache

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • LE FRIGGITORIE AGLI ITALIANI, I PUB AGLI ITALIANI, I RISTORANTI AGLI ITALIANI, I BAR AGLI ITALIANI TUTTO AGLI ITALIANI. MA ALL’ESTERO GLI ITALIANI LO POSSONO FARE ALTRIMENTI GLI ALTRI PAESI SAREBBERO RAZZISTI,NOI ITALIANI INVECE NO. POI I NOMI DEI LOCALI NON LI METTONO NEMMENO AI LOCALI ITALIANI E SI CHIUDIAMOLI TUTTI COME E’ BELLO PIGIARE LA TASTIERA E SENTIRSI DEI LEONI MA INVECE SI E’ SOLAMENTE C……E.

  • enzo: mavacac. detto questo, all’estero, in tantissimi posti, sono molto restrittivi e nazionalisti, informati, pecora da tastiera.

  • a parte che non bisogna generalizzare, DOVETE mettere il nome del ristorante in modo che quando riaprirà (perchè lo farà) uno lo possa evitare!! grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.