Il Mattino: Cerci batte due colpi quasi pronto per Ventura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Cerci – gol (quasi) pronto per Ventura. Test con la Primavera, doppietta e progressi per l’esterno può essere convocato per il derby ma non sarà titolare. Gondo segna due reti. Kiyine e Giannetti restano in dubbio. Dzicek dalla Polonia: «L’ex Ct mi piace. La A? Noi ci siamo»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘La panchina «alleata» per il tour de force. Dopo la sosta cinque gare in 20 giorni l’allenatore studia le possibili rotazioni. Non solo Heurtaux e l’ex Toro, c’è attesa
per Pinto, Kalombo e il ritorno di Mantovani

L’avversario. Benevento-Letizia, arriva il rinnovo. E Inzaghi testa Hetemaj e Basit

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.