L’eroe del Partenio, Minala in Primavera con Menichini alla Lazio

Stampa
Joseph Minala ritrova Leonardo Menichini. Ex tecnico della Salernitana ed ex centrocampista granata (l’autore del gol spacca derby al Partenio di Avellino) si sono ritrovati nelle file della Primavera della Lazio che nel prossimo weekend inizierà il proprio campionato.

Minala – scrive Il Mattino -, rimasto senza offerte concrete, è sotto contratto con il club biancoceleste che non intende puntare su di lui per la prima squadra: messo fuori rosa, il mediano classe 1996 si è allenato da solo per larghi tratti dell’estate a Formello con gli altri esuberi.

Nei giorni scorsi, la chiamata di Menichini, che lo ha schierato tra i baby in un’amichevole contro la prima squadra. Il regolamento consente alle società di schierare, in ogni partita (ma non nelle ultime quattro, né nelle fasi finali di post-season) un solo fuori quota senza limiti di età. Minala dovrebbe essere aggregato in pianta stabile ai baby laziali almeno fino a gennaio, quando spera di trovare una nuova collocazione non più tra i baby

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Meglio così, l’unica cosa buona fatta in 4 anni è il goal con l’Avellino cancellata dall’espulsione inutile della finale playout, errore gravissimo che ci poteva costare la retrocessione. Sta’ lontano da Salerno, non servi. Meno male che Ventura l’ha rispedito al mittente.

  • Per come ha giocato negli ultimi tempi ,un po di gavetta col buon Menichini non gli fa certamente male.

  • Non sono d’accordo… Il primo anno è stato un buon giocatore e peraltro entrato nella storia! Poi mandato non si sa dove, ed è tornato da giocatore mediocre, spesso uomo in meno e poi ha chiuso l’anno con una espulsione che poteva costarci la retrocessione. Potranno passare anche 100 anni ma MINALA al 96 non vi passerà mai beeeeeeeeeeeee

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.