L’ex tentatore Francesco Chiofalo “avvistato” a Salerno: pace con la Fiordelisi?

Stampa
Continua a tenere banco nel mondo del gossip il tradimento che Francesco Chiofalo avrebbe inferto alla sua ragazza, Antonella Fiordelisi, con Aurora Ciorbi. Quest’ultima aveva rivelato recentemente, sui social, di aver frequentato per almeno un anno e mezzo Francesco e di essere stata a casa dell’ex tentatore di Temptation island vip quando Antonella, la ragazza a cui da tempo si dice interessato Chiofalo, si trovava a Salerno ed era distante dall’ex capitolino.

E, tra le sue ultime Instagram stories, la schermitrice Fiordelisi potrebbe aver parlato del confronto che Francesco intendeva avere con lei negli ultimi giorni. “Non lo so. Sono confusa. Molto – ha fatto sapere Antonella, in risposta alle ultime domande ricevute dai follower -. Io so benissimo che lui tiene a me e che sta facendo di tutto… Ma da parte mia non credo tornerebbe tutto come prima. Sono stata super rispettosa in questi mesi! Forse troppo”.

Al momento la sportiva sembra dubitare del sentimento che Francesco dichiara di provare nei suoi riguardi. Ma Chiofalo si dice deciso a riconquistare la sua amata ex salernitana, Antonella Fiordelisi.

L’ex tentatore del docu-reality sui tradimenti, Francesco Chiofalo, appare immortalato in un video inedito, condiviso su Instagram da Gossip News Italia. Un filmato, quest’ultimo, che ritrae l’ex della Fiordelisi mentre passeggia in strada, a quanto pare all’uscita dalla stazione di Salerno, e stringe tra le mani un bouquet di rose rosse. Francesco avrebbe dovuto incontrare un’amica di Antonella, ma così non è stato. Cosa succederà?

Fonte Il Giornale

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non è mia abitudine dire agli altri come svolgere il proprio lavoro, ma penso che chi è interessato a tale genere di notizie consulti siti di gossip e varie. Direi che se la vostra testata giornalistica si presenta come pura informazione dovrebbe evitare tale genere di notizie. Grazie!

  • basta notizie di questo genere!!! non ce ne frega nulla di questi soggetti.. andassero a lavorare e non garantitegli visibilità che non meritano.

  • Per poter esprimere il mio pensiero in merito a tale notizia!! Non mi pare ci sia censura a riguardo!

  • Son così felice che hanno fatto pace che ora mi Accendo un aaltra bomba..speriamo facciano un altro video din don dan che l’altro ormai lo conosco a memoria

  • …ecco le babberie!!! ma, chi può interessare la vita privata di questi due viziatelli??? ma, quale gossip… questo è ciarpame!!!E voi gionalisti che vi prestate a simili strunzate….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.