Salerno: archistar e street art per boutique di lusso sul Corso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il gruppo ‘d’aniello’ sbarca a Salerno in Corso Vittorio Emanuele apre la boutique del lusso. Le foto sono di Antonio Capuano e sono state pubblicate sulla pagina facebook ‘Salerno Architettura Attualità’. A firmare lo stile del negozio l’archistar delle boutique di lusso Baciocchi Associati e le pere dello street art Jorit.

Il gruppo D’Aniello che si occupa di abbigliamento, accessori e calzature dei top brand e designer mondiali rappresenta un punto di riferimento per la moda in Italia e in particolare per la Campania.

In regione è presente con cinque boutique di design che trovano collocazione ad Aversa, Giugliano e Villaricca nelle quali convergono i maggiori brand dell’alta moda internazionale e dove vengono proposti i più promettenti brand nascenti, grazie alla costante ricerca e allo studio accurato delle tendenze.

Ed ora anche Salerno aumenta l’offerta e la presenza sul territorio Campano del gruppo d’aniello.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.