Salerno: archistar e street art per boutique di lusso sul Corso

Stampa
Il gruppo ‘d’aniello’ sbarca a Salerno in Corso Vittorio Emanuele apre la boutique del lusso. Le foto sono di Antonio Capuano e sono state pubblicate sulla pagina facebook ‘Salerno Architettura Attualità’. A firmare lo stile del negozio l’archistar delle boutique di lusso Baciocchi Associati e le pere dello street art Jorit.

Il gruppo D’Aniello che si occupa di abbigliamento, accessori e calzature dei top brand e designer mondiali rappresenta un punto di riferimento per la moda in Italia e in particolare per la Campania.

In regione è presente con cinque boutique di design che trovano collocazione ad Aversa, Giugliano e Villaricca nelle quali convergono i maggiori brand dell’alta moda internazionale e dove vengono proposti i più promettenti brand nascenti, grazie alla costante ricerca e allo studio accurato delle tendenze.

Ed ora anche Salerno aumenta l’offerta e la presenza sul territorio Campano del gruppo d’aniello.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.