Salernitana, caos e traffico. Celano: «Non c’è piano per evitare ingorghi»

Stampa
«Avevamo sperato che i nostri inviti a considerare la necessità di varare un serio piano traffico in occasione delle partite interne della Salernitana avessero indotto l’amministrazione alla ragionevolezza ed a rivedere la pessima organizzazione dei flussi di auto in uscita dalla zona dell’Arechi registratasi nelle precedenti partite.

Avevamo auspicato anche l’apertura della stazione della metro che, disponendo i dovuti controlli per evitare paventati eventuali danni, avrebbe consentito ai tifosi di raggiungere celermente lo stadio, disincentivando l’utilizzo di autoveicoli.

Dopo un iniziale apertura a queste proposte, leggiamo che la stazione della metro sarà nuovamente chiusa anche in occasione dell’evento di lunedì che si annuncia particolarmente partecipato.

La preoccupazione è che si possano rivivere i consueti disagi per il deflusso, con ore di attesa e file per i tifosi prima di raggiungere le proprie abitazioni. Speriamo che “l’Assessore a sua insaputa” alla viabilità rifletta e si ravveda per evitare un’altra serata di code e di disservizi ai salernitani». Lo scrive in una nota il consigliere comunale di opposizione Roberto Celano

Giova precisare che la chiusura della metropolitana, zona Arechi, è stata disposta dalla Questura

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • vabbè il solito speculatore……………….celino ma una proposta la tieni????????a già tu sei buono solo A POSTERIORI……….

  • Già chiamarla metro è un eufemismo…

    Ma chiuderla in occasione della partita è completamente senza senso? Invece dij favorire gli spostamenti li rendiamo peggiori?

    Ossignur..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.