Salernitana, caos e traffico. Celano: «Non c’è piano per evitare ingorghi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
«Avevamo sperato che i nostri inviti a considerare la necessità di varare un serio piano traffico in occasione delle partite interne della Salernitana avessero indotto l’amministrazione alla ragionevolezza ed a rivedere la pessima organizzazione dei flussi di auto in uscita dalla zona dell’Arechi registratasi nelle precedenti partite.

Avevamo auspicato anche l’apertura della stazione della metro che, disponendo i dovuti controlli per evitare paventati eventuali danni, avrebbe consentito ai tifosi di raggiungere celermente lo stadio, disincentivando l’utilizzo di autoveicoli.

Dopo un iniziale apertura a queste proposte, leggiamo che la stazione della metro sarà nuovamente chiusa anche in occasione dell’evento di lunedì che si annuncia particolarmente partecipato.

La preoccupazione è che si possano rivivere i consueti disagi per il deflusso, con ore di attesa e file per i tifosi prima di raggiungere le proprie abitazioni. Speriamo che “l’Assessore a sua insaputa” alla viabilità rifletta e si ravveda per evitare un’altra serata di code e di disservizi ai salernitani». Lo scrive in una nota il consigliere comunale di opposizione Roberto Celano

Giova precisare che la chiusura della metropolitana, zona Arechi, è stata disposta dalla Questura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. vabbè il solito speculatore……………….celino ma una proposta la tieni????????a già tu sei buono solo A POSTERIORI……….

  2. Già chiamarla metro è un eufemismo…

    Ma chiuderla in occasione della partita è completamente senza senso? Invece dij favorire gli spostamenti li rendiamo peggiori?

    Ossignur..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.