Ricerca sul Cancro: MedicalSa dona Ecografo all’Associazione Angela Serra

Stampa
Si svolgerà giovedì 19 settembre 2019 alle ore 17.00 presso l’Associazione “Angela Serra” di Salerno, sita in Via Loria 24 a Pastena, la cerimonia di consegna di un ECOGRAFO donato dall’azienda MedicalSA, nella persona di Francesco Natale. Un gesto importante che consentirà all’Associazione di perseguire il sogno di Angela Serra e di Rosalba Schiavone (alla quale è dedicato l’ambulatorio) ovvero riuscire a diagnosticare una malattia il più precocemente possibile e nella prevenzione del tumore al seno, la forma di cancro femminile più frequente.

L’ecografia infatti, è uno degli esami che giovano senza dubbio un ruolo fondamentale. MedicalSA da sempre utilizza le tecnologie più avanzate per migliorare la qualità della vita dei pazienti, oltre ad organizzare e gestire corsi di mantenimento dello stato di salute dei cittadini. L’occasione servirà anche per illustrare rapidamente le iniziative future dell’Associazione. Al termine seguirà un piccolo buffet a cura de “Il Giardino dei Golosi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.