De Luca: “Su vicenda Whirlpool Di Maio si è preso in giro da solo”

Stampa
Sulla vicenda Whirlpool Di Maio si è preso in giro da solo. Siamo nella stessa situazione di 10 mesi fa. Si è fatto finta di non vedere i problemi.
Dobbiamo fare di tutto per trattenere Whirlpool a Napoli. Innanzitutto, è necessario fare il quadro della situazione dell’azienda. Per questo è necessaria la convocazione del tavolo tecnico. La Regione Campania è pronta a fare la sua parte, anche dal punto di vista finanziario. Ma prima c’è bisogno di un piano industriale, ancora assente.

Lo dichiara il Governatore della Campania Vincenzo De Luca sulla sua pagina facebook

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravo De Luca, salvi quei lavoratori.

    Ma si chieda anche perché le aziende fanno a gara per lasciare questa regione, da cosa fuggono? come si può porre rimedio?

    Per quanto necessarie, non si vive di sole opere pubbliche e sanità.

  • Ecco il vecchio De Luca che tenta di sputtanare un giovane, generazione di De Luca avvinghiata al denaro ha tolto il futuro ai giovani…

  • Adesso con il nuovo governo, con la nuova MAGGIORANZA, forte del solido e collaudato PD, si risolveranno tutte le vertenze in essere di aziende che hanno chiuso i battenti. Pierino sarà in prima fila per contribuire alla risoluzione così come si presentava sui presidi in agitazione per accendere i fumogeni e sparlare dell’ex ministro del lavoro. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • … prima I PDIOTI stavano fuori e parlavano male…. ora IDIOTI del PD sisono accordati e seduti e parlano male…. ma, a che cavolo SERVITE? MR. Edison non perde occasione per essere diverso, adesso è preoccupato per l’occupazione di Pier Piero che a differenza del Papà….. ha meno c…. o win itinere non vi è nessun sindaco che sarà indagato inutilmente ed ad arte, … quindi, nessun posto da occupare a sbalzo!!!
    Vedremo alle prossime elezioni… che sarete capaci di fare… adesso è il caso di prendere le occasioni al volo per tacere… già vedere il primo gemito nei banchetti del governo… dovrebbe creare un po’ di armonia spirituale.
    Chi parla dei Giovani, qualsiasi essi siano, … parla del futuro, qui di, è il caso d’essere d’esempio e senza maltrattare il futuro. Se stiamo in queste condizioni lo dobbiamo ai ns. politichetti ed allavotazione di costoro che in età avanzata no fanno nulla e parlano del nulla!!!
    MR. EDISON… sanità e rifiuti… se lo ricordi efacvia qualcosa prima di pensionarsi…. ESSERE NO APPARIRE …!!!

  • che squallore sentirvi parlare con questo odio contro chi la pensa in modo diverso da voi.
    perchè negare l’evidenza, di maio ha abbandonato almeno dodici tavoli importanti che con un pò di intelligenza e lavoro di gruppo si potevano concludere con esito positivo per i lavoratori.
    ma purtroppo era preso a fare papocchi con il mussolini di turno e combattere i suoi stessi amici di partito……………..de luca è realista e parla senza mezzi termini, anche lui sbaglia, ma molte volte centra i problemi. rassegnatevi il “vecchio”resterà sicuramente altri 5 anni in regione, molte sono le cose positive che ha portato a termine ed i cittadini lo premieranno ancora.

  • De Luca, non fare il maestro, quando chiusero landis e gir, Ideal standard, idealclima, Pennitalia e altre fabbriche cosa hai fatto tù. Stanno tutti in mezzo la strada è senza ricollocamento.

  • De Luca farà un’altra società partecipata, bacino di voti e di clientele, questa è stata ed è la sua tattica, a spese dei cittadini onesti e che lavorano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.