Passaggio tir in via Nazionale ad Angri: appello della Cisal a Prefetto di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Sul passaggio dei tir sul tratto di via Nazionale ad Angri intervenga subito il prefetto di Salerno. Evitiamo così un nuovo caso simile a quello di Nocera Inferiore”. Arriva netta la presa di posizione di Gigi Vicinanza, sindacalista della Cisal provinciale, dopo le segnalazioni dei residenti della zona al commissario prefettizio che guida il Comune.

“Le proteste di chi vive in zona vanno rispettate assolutamente. Per questo serve non prendere sottogamba il problema, evitiamo che la situazione degeneri e si arrivi a individuare la soluzione peggiore per tutti”.

Secondo Vicinanza, dunque, va preservata la tranquillità dei residenti e, allo stesso tempo, evitare che le aziende del territorio subiscano contraccolpi.

“Non bisogna dimenticare che quel tratto di via Nazionale è l’unica strada accessibile ai mezzi pesanti che devono raggiungere gli stabilimenti presenti sul territorio. Una possibile chiusura o riduzione del traffico in orari sbagliati potrebbe mandare in tilt il sistema delle commesse. Ecco perché chiedo al commissario prefettizio Alessandro Valeri e il prefetto di Salerno, Francesco Russo, di convocare aziende e residenti per trovare una soluzione che accontenti tutti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.