De Luca “Questo è un Governo mistico, ricco di miracolati”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
Ho incontrato Prodi a Cernobbio e gli ho detto che questo è un governo mistico, ricco di miracolati. L’idea che ci siano persone che dalla sera alla mattina vengano paracadutate nei ministeri a fare i ministri non può reggere in un Paese normale”. Così Vincenzo De Luca, governatore Regione Campania, nel corso dell’appuntamento settimanale su Lira Tv.
“Speriamo – ha aggiunto – che i nuovi ministri abbiano l’intelligenza di aprirsi ai territori. Comprendendo che non sono vincitori di concorso, ma frutto di logiche correntizie”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Peccato che non hanno pigliato a figliete!!! Vada indietro governatore accort a nu vuttà sotto Ensa e cavernicolo!!!

  2. Solo chiacchiere hai fatto. Hai creato il sistema deluchiano fatto di clientele. FUORI DALLA CAMPANIA. CI VEDREMO ALLE PROSSIME ELEZIONI TI RESTERÀ SOLO IL SOLILOQUIO IN TV

  3. Già,tutti miracolati e tuo figlio niente.San Matteo non Ti ha fatto il miracolo.Non ti vuole neanche più Lui oltre a tutta Salerno.

  4. Il figlio Non poteva essere miracolato due volte, perché essere deputato è un miracolo, poi vogliamo farlo anche ministro, beh……..

  5. .. è difficile fare la differenza…. tra lui e CROZZA non saprei scegliere, sono entrambe bravi!!!

  6. …ancora hai il coraggio di parlare di Prodi…siete dei dinosauri!!!! Via dalle istituzioni!!!! Buffon’

  7. Guarda che i miracolati sono quelli del PD che al governo sono abusivi in quando non eletti da nessuno caro de Luca non preoccuparti, questo governo presto cadrà.
    Vai da mortadella e riferisci

  8. 😂😂😂😂mai visto uno più spudorato di Vincenzo De Luca! Ma i figli di costui non sono i più miracolato della politica in assoluto? E se si fosse verificato un ulteriore miracolo per il figlio eletto con i voti dei casertani, avrebbe detto che erano tutti miracolato tranne il caro pargoletto?

  9. Continuate a censurare chi dice la verità. Complici della politica politicante. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.